Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 perdite croniche????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matt90
Junior

Dairago - MI
Italy

55 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 nov 2010 :  18:45:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti...ho un piccolo problema con la mia 125 ld, in pratica ogni tanto (all'incirca ogni settimana) trovo una o due goccie di olio proveniente dalla frizione. il motore è stato rifatto da un mio amico e quando mi sono rivolto per chiedergli se era il caso di rifare le guarnizioni mi ha detto che più o meno era una caratteristica delle lambrette quella di avere dei trafilaggi di olio...è vero o mi conviene rimetterci mano???

Allegato: DSCF0964.JPG
216,39 KB
--------
tre cose m'enno in grado: la donna, la lambretta e il dado! o#o

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 nov 2010 :  19:46:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
diciamo che qualche trasudo..... è quasi nella norma anche se.... non dovrebbe!
domanda stupida...: non è che hai messo troppo olio?

Py
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 nov 2010 :  19:53:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao Matt, lo stesso problema l'aveva mio zio su una 150 d! sostituite 3mila volte le guarnizioni di carta alla fine si è scoperto che c'era un or nell'alberino che andava sostituito! purtroppo non ho foto altrimenti ti facevo capire meglio...
lui praticamente metteva l'olio la sera e la mattina trovava il lago!
prova a vedere anche tu se è lo stesso!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 nov 2010 :  20:27:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo, quella di tuo zio non era una perdita "cronica" , era "patologica"

Py

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 nov 2010 :  20:33:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche per me' e' l'or dell'alberino mi e' capitato su 2 ld ciao da catta senior

matt90
Junior

Dairago - MI
Italy

55 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 nov 2010 :  20:42:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie delle risposte!!il livello dell'olio dovrebbe essere giusto (quando svito il tappo del livello sotto il carter scendono delle goccie e non un flusso continuo)quindi in effetti le perdite non sono così enormi però alla prima occasione controllerò gli or!!
grazie

--------
tre cose m'enno in grado: la donna, la lambretta e il dado! o#o

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 nov 2010 :  21:01:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fino a che si tratta di qualche goccia direi che siamo PIU' O MENO nella norma....circa....un pò come le vecchie Guzzi...se non trasudano non son GUZZI!!!!

-SX 200-

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 nov 2010 :  21:03:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fino a che si tratta di qualche goccia direi che siamo PIU' O MENO nella norma....circa....un pò come le vecchie Guzzi...se non trasudano non son GUZZI!!!!

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000