Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PORTARUOTA "SUPER"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Grisu Posted - 25 nov 2010 : 17:16:34
ciao ragazzi,Finalmente ho trovato un'accessorio che cercavo da tempo per il mio tv1,non e' stato facile, portaruota centrale per TV-LI prima e seconda serie originale dell'epoca della "Super".Adesso sara' ricromato e montato,allego qualche foto.saluti

Allegato: SDC10175.JPG
71,6 KB

Allegato: SDC10176.JPG
78,05 KB

Allegato: SDC10177.JPG
65,32 KB

Allegato: SDC10179.JPG
67,05 KB
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
almo Posted - 05 dic 2010 : 10:15:43
Ciao Beppe ci stupisci ogni volta di piu', non ci sono parole...

"SONO le 20,35 e L'Ora della Lambretta". Almo Calchini.
mikigrant Posted - 04 dic 2010 : 23:19:33
Bel risultato, Beppe in pratica andrebbe anche sulla 1 serie 125 e 150 o sbaglio?

Sono alla ricerca di una special da restauro con documenti.
Cisti 82 Posted - 04 dic 2010 : 21:45:44
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

CIAO E GRAZIE,allora per manuel se il portaruota e come il mio tienitelo caro oppure se devi venderlo fattelo pagare bene e' raro,felice di esserti stato d'aiuto.

Gia' messo da parte Peppe, ti confermo che e' come il tuo!!

Pasty!!!!!!
lupin III Posted - 03 dic 2010 : 18:36:12
ma quanto è bella?!?!?!?!?!?!?!?
complimenti Peppe!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Parola Superstar Posted - 03 dic 2010 : 16:30:16
Grande Super peppe!!!!

non comprar pan!! compra dinamite!!
ricca Posted - 03 dic 2010 : 15:42:50
Noooo!! bellissima! pure targata Genova!

riccardo
Grisu Posted - 03 dic 2010 : 15:11:27
mister guerra il portaruota viene dal giappone ma e' made in italy,beh tu lo sai perche' ne hai due anche tu..complimenti.ciao
Parola Superstar Posted - 03 dic 2010 : 15:10:00
Complimenti Peppe il mezzo è splendido, il portaruota giapponese stona un pò!!!!!!!

non comprar pan!! compra dinamite!!
Grisu Posted - 03 dic 2010 : 15:02:37
CIAO E GRAZIE,allora per manuel se il portaruota e come il mio tienitelo caro oppure se devi venderlo fattelo pagare bene e' raro,felice di esserti stato d'aiuto.

per marcello.ho comprato da poco un flacone di pasta abrasiva della 3M pagata 33 euri,una volta trattata per bene con quella ho passato per il tocco finale un polihs sempre della 3M,e quello che vedi e' il risultato .Ho trattato piu' volte il portaruota finche' sul cotone non appariva' piu' il nero dell'ossido,in pratica piu' di due ore di lavoro,come vedi sono poi riuscito a trovare su subito.it un paraschizzi originale dell'epoca della BIEMME e lo specchietto originale da scudo,adesso penso che come accessori possa bastare.saluti peppe
marcello-romagna Posted - 03 dic 2010 : 14:17:46
Grisù ho visto l'aggiornamento del portaruota lucidato....MA CHE POLIS HAI USATO???il risultato è ottimo...dalla foto sembra ricromato!!!
Curiosità tecnica, prima del polis come lo hai trattato?
Ti faccio ancora i complimeti...la seconda foto è da paura!!!

marcello-romagna
Cisti 82 Posted - 03 dic 2010 : 13:46:51
Grazie Peppe mi hai risolto una lacuna, frugando l'altro giorno nei vari scatoloni per cercare un'altro portaruota per un amico mi e' saltato in mano sto "arnese" che sinceramente non sapevo neanche di avere li' da una vita infatti a portata di mano avevo un DL e non c' entrava un tubo e mi sono detto quando ho un'attimo faccio un po' di prove per vedere dove va addirittura avevo pensato magari e' di un J 50 ahahah!!!!
Bon cosi mi hai gia' dato risposta, allora lo metto da parte!!ehehehe

Pasty!!!!!!
Grisu Posted - 03 dic 2010 : 13:04:44
aggiornamenti.Lucidato con un ottimo polish non ce' stato bisogno di ricromare ed eccolo montato sotto il tv1.saluti a tutti

Allegato: SDC10181.JPG
224,53 KB

Allegato: SDC10186.JPG
220,79 KB

uomovouge Posted - 26 nov 2010 : 20:42:33
bello anche io ne ho uno uguale per la mia 2 serie
Grisu Posted - 26 nov 2010 : 17:12:27
no marcello verra' sicuramente ricromato da un professionista del settore e dopo l'ho montero' sotto il mio tv1 ho gia' pronto il terzo cerchio completo ad operazione conclusa alleghero' delle foto.ho trovato anche un paraschizzi posteriore con lo stemma "I" originale della biemme italia.saluti peppe
simo_83 Posted - 26 nov 2010 : 16:38:55
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

con il traduttore ci sono riuscito anche se tetsuya con l'inglese non e' che sia il massimo

Ah si dimenticavo che tu sei madrelingua inglese!!!!
good chicken!

Sta notte cullu presidente a FRATE MIOOOOOOOOOOOOO dumani n'ammazzano.....
marcello-romagna Posted - 26 nov 2010 : 16:38:42
Fantastico Grisù...anche a me piacciono parecchio i portaruota, soprattutto centrali!!!
Volevo chiederti questo, per far rendere al massimo la cromatura (liscia e senza segni) lo lavori e pulisci per bene con la spazzola d'acciao?

marcello-romagna
Grisu Posted - 26 nov 2010 : 15:05:44
ciao.
scusa paolo lo so' ho copiato ma questo portaruota lo desideravo da tempo ma come mi avevi gia' accennato e' stato difficilissimo trovarlo infatti solo grazie all'amico tetsuya sono riuscito a trovarlo addirittura in giappone.

per simone:effettivamente ho dovuto fare un corso accellerato di giapponese per comunicare con tetsuya scherzo..con il traduttore ci sono riuscito anche se tetsuya con l'inglese non e' che sia il massimo ad ogni modo ci siamo capiti,per notizia mi e' costata piu' le spese di dogana che il portaruota.saluti

PC Posted - 26 nov 2010 : 10:51:36
Copione.

Paolo Catani - RacingLambrettas
simo_83 Posted - 26 nov 2010 : 10:26:59

Io vorrei sapere come hai fatto a comunicare con il giapponese!
ma parlavi un misto dialetto castrovillarese-barese?

bravo pollo! sei mitico!!!!
mikigrant Posted - 25 nov 2010 : 23:36:50
Bel colpo grisu, le tue conoscenze non hanno limiti.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000