Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 modifica li prima serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
farobasso Posted - 13 nov 2010 : 20:48:56
Ciao a Tutti,dovendo cambiare l'albero motore in una lambretta li 150 prima serie del '58,mi e' stato consigliato di montare l'albero della seconda serie( piu' affidabile)con la relativa chiocciola.DOMANDA:la chiocciola della seconda serie e' uguale a quella della terza serie?(in questo caso ne ho una gia' disponibile).Avendo gia' fatto rettificare il cilindro con relativo pistone prima serie,devo cambiare anche il pistone ?Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.Ciao.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
farobasso Posted - 16 nov 2010 : 16:33:53
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Farobasso, tieni duro che prima o poi le dimenticherai quelle dannate api-vespe-scarafaggi, ecc. e sognerai solo LAMBRETTE!

Saluti Antonio

Il primo amore non si scorda mai.....ma nulla vieta di fargli le corna!!!
farobasso Posted - 16 nov 2010 : 16:31:53
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

La chiocciola della 1° serie è differente da quella per 3°.Facendo la modifica della 3° serie non è che migliori l'affidabilità,ma piuttosto riduci la percentuale di olio miscela tutto qua.Come affidabilità sono tutte e tre le serie identiche.

-SX 200-

Grazie del consiglio,la lascio originale.
farobasso Posted - 16 nov 2010 : 16:30:08
Ciao Piero,quando ci farai una visita a Milazzo??Ciao Peppe
gigio333 Posted - 15 nov 2010 : 23:31:36
Farobasso, tieni duro che prima o poi le dimenticherai quelle dannate api-vespe-scarafaggi, ecc. e sognerai solo LAMBRETTE!

Saluti Antonio
pedro-1962 Posted - 15 nov 2010 : 13:05:59
Ciao Peppe.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Mego Posted - 15 nov 2010 : 00:25:54
La chiocciola della 1° serie è differente da quella per 3°.Facendo la modifica della 3° serie non è che migliori l'affidabilità,ma piuttosto riduci la percentuale di olio miscela tutto qua.Come affidabilità sono tutte e tre le serie identiche.

-SX 200-
farobasso Posted - 14 nov 2010 : 17:05:16
Ciao Antonio,per la sabbiatrice ci vorrebbe tempo per costruirla(che non ho),quindi ,appena pronto il compressore si sabbia all'aperto!!Ciao Michele,hai ancora la marmitta originale della seconda serie?Per quanto riguarda la modifica,seguiro' i vostri consigli..la lascio originale!!Ciao a Tutti.
lambrettista _doc Posted - 14 nov 2010 : 10:31:21
farobasso tutto bene?ogni tanto ti vedo scrivere!!!!lasciala (originale) come procede il restauro???

battiato michele
gigio333 Posted - 14 nov 2010 : 00:37:14
Ehi Farobasso, con un nickname come quello chi ti porterà rispetto tra i lambrettisti? Penso solo qui su questo forum di gente educata e per bene, non come quelli dei vespisti che frequenti tu di solito! Ah, ah, ah!!!!
Non vedo l'ora di vederti ai raduni con la Lambretta invece che sulle solite vespette di tuo uso e costume. Hai visto qualcosa sulla sabbiatrice?

Saluti Antonio
mikigrant Posted - 13 nov 2010 : 22:32:41
No il pistone lo puoi lasciare, come dice iron la chicciola puoi cambiarla se vuoi ridurre la miscelazione.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
ironmana Posted - 13 nov 2010 : 22:03:11
Più affidabile perchè puoi ridurre la percentuale di olio nella miscela??
Di LI prima serie ne ho tre, e tutte vanno bene. Il problema più grosso può venire dal carburatore.
Lasciala originale.

Claudio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000