Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guarnizione mozzo li 3 cn foto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
saveriox3 Posted - 02 nov 2010 : 19:39:38
salve amici mi sto sbattendo per rimontare questa benedetta guarnizione..quando la smontai il verso era quello in foto me lo ricordo,ho problemi quando vado a rikiudere il tutto mi si ripiega la guarnizione uscendo fuori sede.premetto keNO SMS MODE la vekkia era tutta acciakkata a un lato,ora questa e' nuova e NON vorrei rovinarla..ora vi NO SMS MODE voi kme fate??il verso e' questo??ho provatoNO SMS MODE a girarla e kiudere pare ke si puo'NO SMS MODE fare..voi ke fate??

Allegato: mozzo.jpg
218,72 KB

saverio
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pedro-1962 Posted - 03 nov 2010 : 08:41:14
Anche secondo me il paragrasso va al contrario di quello che si vede in foto. Se poi, quando montato, si piega, forse è troppo grande, non è quello giusto.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
orso Posted - 03 nov 2010 : 08:14:29
Tieni presente che quel paragrasso non funzionava granchè, visto che diversi mozzi che ho smontato avevano le ganasce imbrattate di grasso, quindi ti consiglio di ingrassare per bene chiudere, ed usare l'ingrassatore solo per estetica, evidentemente se si pompa troppo qulla guarnizione "scoppia", ecco perchè il tuo è stato sostituito, sicuramente perchè aveva le ganasce sporche, ed anno pensato di sostituirlo probabilmente pensando che fosse quello il difetto e che fosse stato montato al contrario
saveriox3 Posted - 02 nov 2010 : 20:02:38
grazie amici,si infattiNO SMS MODE secondo me va al contrario eppure io la smontai ksi' e diffatti era piegata,si vede ke gia' qualcun'altro ci aveva messo le mani..grazie

saverio
alegtr Posted - 02 nov 2010 : 19:49:58
Quel paragrasso va al contrario non come in foto, per metterlo spingi ai lati come fosse un paraolio.
metz Posted - 02 nov 2010 : 19:44:13
secono me è montata nell'altro senso, perchè il grasso lo deve tenere dentro e non farlo andare nel mozzo

--------------------------------
Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000