V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dindo |
Posted - 14 ott 2010 : 06:49:05 la telaistica l'ho già pertata dal verniciatore ed il motore. Il motore l'ho smontato tutto, devo dire che questa è la mia prima lambretta avevo smontato un pqio di vespe. Ho trovato in un motociclismo del 1963 "come truccare la lambretta " la mia domanda è provo a farlo prima di portare il cilindro a rettificare oppure è meglio lasciar perdere non vorrei che dopo vada peggio anche se non so come andava prima, ma non voglio spendere per un cilindro modificato o forse gli faccio fare un'alesatura quasi al massimo che cosa ne dite? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
metz |
Posted - 15 ott 2010 : 08:30:24 metti su un mugello in configurazione originale, senza cambiare marmitta e carburatore, avrai un'estetica originale e un'ottima potenza
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dindo |
Posted - 15 ott 2010 : 06:04:34 si ho una rally con le frecce |
Claudio78 |
Posted - 14 ott 2010 : 10:51:37 Ciao Armando, io la lascerei cosi com'e' montando solo un'accensione elettronica e vedi come va, poi per lavorare su cilindro ecc ci penserei in un secondo momento. Ma te hai una rally200 con le frecce? |
mikigrant |
Posted - 14 ott 2010 : 10:16:57 Potresti optare per tutte e due le cose, un pò dipende da com'era prima la lambra, ovvero se andava bene il motore o faceva capricci. Con il kit potresti avere più certezze nelle prestazioni e tenuta, per la rettifica li è un po un terno al lotto, devi lasciarlo in mani esperte.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
Py |
Posted - 14 ott 2010 : 07:42:44 la Tv 175 è una Lambretta che ha buone prestazioni che potrebbero comunque essere ottimizzate. lasciala originale che se non altro viaggi tranquillo!
Py |