Autore |
Discussione |
|
dindo
Junior ++
Reggello - FI Italy
764 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 14 ott 2010 : 06:49:05
|
la telaistica l'ho già pertata dal verniciatore ed il motore. Il motore l'ho smontato tutto, devo dire che questa è la mia prima lambretta avevo smontato un pqio di vespe. Ho trovato in un motociclismo del 1963 "come truccare la lambretta " la mia domanda è provo a farlo prima di portare il cilindro a rettificare oppure è meglio lasciar perdere non vorrei che dopo vada peggio anche se non so come andava prima, ma non voglio spendere per un cilindro modificato o forse gli faccio fare un'alesatura quasi al massimo che cosa ne dite? |
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 ott 2010 : 07:42:44
|
la Tv 175 è una Lambretta che ha buone prestazioni che potrebbero comunque essere ottimizzate. lasciala originale che se non altro viaggi tranquillo!
Py |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 ott 2010 : 10:16:57
|
Potresti optare per tutte e due le cose, un pò dipende da com'era prima la lambra, ovvero se andava bene il motore o faceva capricci. Con il kit potresti avere più certezze nelle prestazioni e tenuta, per la rettifica li è un po un terno al lotto, devi lasciarlo in mani esperte.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
|
|
Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 ott 2010 : 10:51:37
|
Ciao Armando, io la lascerei cosi com'e' montando solo un'accensione elettronica e vedi come va, poi per lavorare su cilindro ecc ci penserei in un secondo momento. Ma te hai una rally200 con le frecce? |
|
|
dindo
Junior ++
Reggello - FI Italy
764 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 15 ott 2010 : 06:04:34
|
si ho una rally con le frecce |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7231 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 ott 2010 : 08:30:24
|
metti su un mugello in configurazione originale, senza cambiare marmitta e carburatore, avrai un'estetica originale e un'ottima potenza
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura |
|
|
|
Discussione |
|