Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 175TVseconda serie 1 versione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dindo Posted - 14 ott 2010 : 06:49:05
la telaistica l'ho già pertata dal verniciatore ed il motore. Il motore l'ho smontato tutto, devo dire che questa è la mia prima lambretta avevo smontato un pqio di vespe. Ho trovato in un motociclismo del 1963 "come truccare la lambretta " la mia domanda è provo a farlo prima di portare il cilindro a rettificare oppure è meglio lasciar perdere non vorrei che dopo vada peggio anche se non so come andava prima, ma non voglio spendere per un cilindro modificato o forse gli faccio fare un'alesatura quasi al massimo che cosa ne dite?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 15 ott 2010 : 08:30:24
metti su un mugello in configurazione originale, senza cambiare marmitta e carburatore, avrai un'estetica originale e un'ottima potenza

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
dindo Posted - 15 ott 2010 : 06:04:34
si ho una rally con le frecce
Claudio78 Posted - 14 ott 2010 : 10:51:37
Ciao Armando,
io la lascerei cosi com'e' montando solo un'accensione elettronica e vedi come va, poi per lavorare su cilindro ecc ci penserei in un secondo momento.
Ma te hai una rally200 con le frecce?
mikigrant Posted - 14 ott 2010 : 10:16:57
Potresti optare per tutte e due le cose, un pò dipende da com'era prima la lambra, ovvero se andava bene il motore o faceva capricci.
Con il kit potresti avere più certezze nelle prestazioni e tenuta, per la rettifica li è un po un terno al lotto, devi lasciarlo in mani esperte.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
Py Posted - 14 ott 2010 : 07:42:44
la Tv 175 è una Lambretta che ha buone prestazioni che potrebbero comunque essere ottimizzate.
lasciala originale che se non altro viaggi tranquillo!

Py

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000