V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Enr |
Posted - 13 ott 2010 : 09:16:46 Con Lambretta in moto e fari accesi, se uso il clacson si vede un calo di luminosità...è normale con l'accensione originale?? ciao Enrico
"La pazienza è la virtù dei forti" |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Enr |
Posted - 13 ott 2010 : 18:48:53 Ottimo :) grazie mille della spiegazione!! È veramente un'enciclopedia scooteristica questo forum!!
Iso |
Posted - 13 ott 2010 : 16:59:27 Ah ... la teresina .... Mi sono sbagliato clamorosamente, dovevo scrivere Corrente Continua (CC) e non Corrente Alternata (CA).
I claxon in CC sono montati sulle Lambrette con batteria e non manifestano il calo luminosità al faro. I claxon in CA sono presenti sulle Lambrette con impianto senza batteria e manifestano il calo di luminosità al faro.
Ciao da Gigi. |
Enr |
Posted - 13 ott 2010 : 15:46:35 ah ok Gigi,grazie.. dunque, io parlo della mia seconda serie prima versione.. scusa l'ignoranza, ma CA che significa? perchè in corrente alternata non deve succedere mentre in CA è normale.. pardon ma devo imparare
Iso |
Posted - 13 ott 2010 : 15:21:40 Ho diviso la discussione da questa: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32548 perchè è preferibile dedicarci ad un problema alla volta.
per il problema che lamenti ha ragione Metz ma non è sempre così, dipende da che lambretta stai parlando e da che impianto c'è su. Per esempio se c'è un claxon in Corrnte Alternata non deve succedere, mentre è invitabile con claxon in CA.
Ciao da Gigi. |
metz |
Posted - 13 ott 2010 : 12:51:21 si è normale
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura |