Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Calo di elettricità quando suono il claxon
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 ott 2010 :  09:16:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con Lambretta in moto e fari accesi, se uso il clacson si vede un calo di luminosità...è normale con l'accensione originale??
ciao
Enrico

"La pazienza è la virtù dei forti"

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2010 :  12:51:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si è normale

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2010 :  15:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho diviso la discussione da questa: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32548
perchè è preferibile dedicarci ad un problema alla volta.

per il problema che lamenti ha ragione Metz ma non è sempre così, dipende da che lambretta stai parlando e da che impianto c'è su.
Per esempio se c'è un claxon in Corrnte Alternata non deve succedere, mentre è invitabile con claxon in CA.

Ciao da Gigi.

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 ott 2010 :  15:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah ok Gigi,grazie.. dunque, io parlo della mia seconda serie prima versione.. scusa l'ignoranza, ma CA che significa? perchè in corrente alternata non deve succedere mentre in CA è normale.. pardon ma devo imparare

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2010 :  16:59:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah ... la teresina ....
Mi sono sbagliato clamorosamente, dovevo scrivere Corrente Continua (CC) e non Corrente Alternata (CA).

I claxon in CC sono montati sulle Lambrette con batteria e non manifestano il calo luminosità al faro.
I claxon in CA sono presenti sulle Lambrette con impianto senza batteria e manifestano il calo di luminosità al faro.

Ciao da Gigi.

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 ott 2010 :  18:48:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo :) grazie mille della spiegazione!! È veramente un'enciclopedia scooteristica questo forum!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000