Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
peterpan61 Posted - 03 ott 2010 : 15:16:14
salve a tutti, per riparare il buco della vite dell'aria del mio 22 dell'orto ho dovuto togliere l'involucro in plastica che c'è all'interno del foro aspirazione ma si è inevitabilmente rovinato. Che succede se lo lascio così senza l'involucro? grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
peterpan61 Posted - 04 ott 2010 : 15:34:17
trovato nel nostro forum
lambrettista Posted - 03 ott 2010 : 20:47:07
se non mi sbaglio i ricambisti italiani non le annoio me la sono rifatta al tornio in teflon la settimana scorsalambrettista
mickyred Posted - 03 ott 2010 : 20:44:59
prendi una barra tonda di teflon, lo fai tornire e bucare e il gioco è fatto

italian style, lambretta lovers
peterpan61 Posted - 03 ott 2010 : 20:44:35
grazieee
jackpaxton Posted - 03 ott 2010 : 20:43:41
Trovata!!! Vai nella sezione Ricambisti del forum, clicca sull'undicesima posizione (S.I.) e troverai la boccola nella sezione Lambretta! Ricordavo di averla vista da qualche parte
Poi magari ce l'hanno tutti i ricambisti Lambretta

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
jackpaxton Posted - 03 ott 2010 : 20:38:57
Non saprei, magari sì ... ti ho detto di fartela fare perchè io a suo tempo feci così

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
peterpan61 Posted - 03 ott 2010 : 20:31:06
non se ne trovano boccole dai rivenditori?, il motivo è semplice vorrei rimettere il 22 dell'orto alla mia 150dl al posto di un jetex 22 per il quale devo anche cambiare il collettore (il collettore del jetex non è uguale a quello del dell'orto che si trova ora montato). Motivo: non voglio calare di nuovo il motore.
jackpaxton Posted - 03 ott 2010 : 19:39:02
Immagino che per involucro tu intenda la boccola indicata in foto dalla freccia, giusto?
Allegato: 29092009666.jpg
136,35 KB

Se sì, senza quella boccola il carburatore è inutilizzabile. Se infatti provi a calzarlo sul collettore di aspirazione scoprirai che ci balla dentro e parecchio! Inoltre la boccola serve per fare tenuta ed evitare che il motore aspiri aria alterando la carburazione (motivo per cui è di plastica).
Vai con la boccola da un tornitore e digli di rifartela in nylon (se gli porti anche il carburatore e il collettore di aspirazione potrà misurare i diametri correttamente in modo da rifarti una boccola nè troppo stretta nè troppo lasca sia sul collettore che sul carburatore)

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits