V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
peterpan61 |
Posted - 03 ott 2010 : 15:16:14 salve a tutti, per riparare il buco della vite dell'aria del mio 22 dell'orto ho dovuto togliere l'involucro in plastica che c'è all'interno del foro aspirazione ma si è inevitabilmente rovinato. Che succede se lo lascio così senza l'involucro? grazie |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
peterpan61 |
Posted - 04 ott 2010 : 15:34:17 trovato nel nostro forum
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lambrettista |
Posted - 03 ott 2010 : 20:47:07 se non mi sbaglio i ricambisti italiani non le annoio me la sono rifatta al tornio in teflon la settimana scorsalambrettista |
mickyred |
Posted - 03 ott 2010 : 20:44:59 prendi una barra tonda di teflon, lo fai tornire e bucare e il gioco è fatto
italian style, lambretta lovers |
peterpan61 |
Posted - 03 ott 2010 : 20:44:35 grazieee
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jackpaxton |
Posted - 03 ott 2010 : 20:43:41 Trovata!!! Vai nella sezione Ricambisti del forum, clicca sull'undicesima posizione (S.I.) e troverai la boccola nella sezione Lambretta! Ricordavo di averla vista da qualche parte Poi magari ce l'hanno tutti i ricambisti Lambretta
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
jackpaxton |
Posted - 03 ott 2010 : 20:38:57 Non saprei, magari sì ... ti ho detto di fartela fare perchè io a suo tempo feci così
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peterpan61 |
Posted - 03 ott 2010 : 20:31:06 non se ne trovano boccole dai rivenditori?, il motivo è semplice vorrei rimettere il 22 dell'orto alla mia 150dl al posto di un jetex 22 per il quale devo anche cambiare il collettore (il collettore del jetex non è uguale a quello del dell'orto che si trova ora montato). Motivo: non voglio calare di nuovo il motore. |
jackpaxton |
Posted - 03 ott 2010 : 19:39:02 Immagino che per involucro tu intenda la boccola indicata in foto dalla freccia, giusto? Allegato: 29092009666.jpg 136,35 KB
Se sì, senza quella boccola il carburatore è inutilizzabile. Se infatti provi a calzarlo sul collettore di aspirazione scoprirai che ci balla dentro e parecchio! Inoltre la boccola serve per fare tenuta ed evitare che il motore aspiri aria alterando la carburazione (motivo per cui è di plastica). Vai con la boccola da un tornitore e digli di rifartela in nylon (se gli porti anche il carburatore e il collettore di aspirazione potrà misurare i diametri correttamente in modo da rifarti una boccola nè troppo stretta nè troppo lasca sia sul collettore che sul carburatore)
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