V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Faemu |
Posted - 30 set 2010 : 20:00:40 Ragazzi, mi sono stufato, non riesco a montare lo stop posteriore per via della gommina tra quest'ultimo e carrozzeria. La gommina è leggermente più stretta e mi scappa! Stò uscendo pazzo, per una cosa scema...Cosa mi consigliate? Vi aiutate con l'attack? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alelambre |
Posted - 06 ott 2010 : 12:44:36 se vuoi ti va prova a fare come ho fatto io. Ho messo la guarnizione nell acqua calda in modo da renderla più flessibile e manegevole.. avevo il tuo stesso problema e ci sono riusciuto così. tentar non nuoce. attack rovina solo la vernice![](immagini/icon_smile_big.gif) |
GoldenAndrew |
Posted - 01 ott 2010 : 08:55:23 Ciao io per le guarnizioni della mia special ho risolto ammorbidendo la gomma con la pasta che usano i gommisti ti assicuro che funziona soprattutto con la guarnizione del bauletto che è abbastanza grossa utile anche se devi cambiare i gommini dello sportellino del bauletto ciao! |
Faemu |
Posted - 01 ott 2010 : 00:35:49 Ragazzi...ho risolto...avevo pure provato a riscaldarla... Cmq l'ho acquistata da casa.... Era per li 2° serie Tutto ok! |
Mego |
Posted - 30 set 2010 : 23:45:24 Io (per le serie LI) non ho MAI avuto problemi con questa guarnizione...e l'ho sempre presa dal ricambista della mia zona.
- SX 200 -
|
lambraforever |
Posted - 30 set 2010 : 21:35:50 purtroppo e' capitato a tanti,questi ricambi sono costruiti ad occhio all'in circa quasi (E UN MODO DI DIRE),io l'ho riscaldata col phon... ciao piero |
metz |
Posted - 30 set 2010 : 20:49:08 mettila a bollire in acqua e poi montala ancora calda bollente
-------------------------------- Vendo li 150 terza serie con visura |
Simo |
Posted - 30 set 2010 : 20:38:53 Ma di che lambretta stiamo parlando? Io con la 3 serie e il dl mai avuto di questi problemi anzi mi pare di ricordare che la guarnizione sia leggermente più grande o addirittura per la 3 serie sagomata per il vetrino. |