Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Montare guarnizione stop
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Faemu
Junior +


Niscemi - CL
Italy


167 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 set 2010 :  20:00:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, mi sono stufato, non riesco a montare lo stop posteriore per via della gommina tra quest'ultimo e carrozzeria.
La gommina è leggermente più stretta e mi scappa!
Stò uscendo pazzo, per una cosa scema...Cosa mi consigliate? Vi aiutate con l'attack?

Simo
Junior +


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 set 2010 :  20:38:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma di che lambretta stiamo parlando? Io con la 3 serie e il dl mai avuto di questi problemi anzi mi pare di ricordare che la guarnizione sia leggermente più grande o addirittura per la 3 serie sagomata per il vetrino.
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2010 :  20:49:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mettila a bollire in acqua e poi montala ancora calda bollente

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Torna all'inizio della Pagina

lambraforever
Junior +


Modugno - BA
Italy


256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 set 2010 :  21:35:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo e' capitato a tanti,questi ricambi sono costruiti ad occhio all'in circa quasi (E UN MODO DI DIRE),io l'ho riscaldata col phon... ciao piero
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2010 :  23:45:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io (per le serie LI) non ho MAI avuto problemi con questa guarnizione...e l'ho sempre presa dal ricambista della mia zona.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Faemu
Junior +


Niscemi - CL
Italy


167 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 ott 2010 :  00:35:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi...ho risolto...avevo pure provato a riscaldarla...
Cmq l'ho acquistata da casa....
Era per li 2° serie
Tutto ok!
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 ott 2010 :  08:55:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao io per le guarnizioni della mia special ho risolto ammorbidendo la gomma con la pasta che usano i gommisti ti assicuro che funziona soprattutto con la guarnizione del bauletto che è abbastanza grossa utile anche se devi cambiare i gommini dello sportellino del bauletto ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Alelambre
Nuovo


Fluminimaggiore - CA
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 ott 2010 :  12:44:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vuoi ti va prova a fare come ho fatto io. Ho messo la guarnizione nell acqua calda in modo da renderla più flessibile e manegevole.. avevo il tuo stesso problema e ci sono riusciuto così. tentar non nuoce. attack rovina solo la vernice
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits