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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ChriBu Posted - 29 set 2010 : 16:02:13
Qualcuno ha provato questo kit?

http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-GP-SX-DL-S-3-SRS-225CC-ALLOY-CYLINDER-KIT-/310246575382?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item483c230d16

come và?
che carburatore richiede?

ciao

TV3-175, DL-150, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simo_83 Posted - 29 set 2010 : 22:05:39

Ah ok Metz...non lo sapevo!!!!

metz Posted - 29 set 2010 : 20:31:56
No non è un rapido, i travasi del rapido sono come quelli del ts1 e la differenza si sente...

Il problema di quei cilindri è che sono un pò grezzi, vanno lavorate le luci, e controllata la tolleranza perchè tendono a essere un pò stretti, per il resto sono delle ottime basi di partenza in quanto l'accoppiata alluminio-ghisa fa smaltire meglio il calore molto più che un cilindro originale tutta ghisa retificato (voglio poi vederne uno retificato a 70 e vedere quanta strada fa...)
Il pistone non è un asso ma non è nemmeno un gol, diciamo che fa dignitosamente il suo sporco lavoro, non è leggerissimo ma nemmeno l'asso è leggerissimo.
Ovvio che la roba di qualità costa, ma secondo me è una buona bse di partenza....

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Vendo li 150 terza serie con visura
giankx Posted - 29 set 2010 : 19:51:17
Secondo me, sono soldi buttati, a meno che non venga abbinato ad un pistone decente e ad un controllo totale delle fasi del cilindro e del corretto accoppiamento con la testata.
Dico questo perchè un mio amico ne ha montato uno e suonava come le campane della chiesa la domenica mattina!
Per 150 euro, meglio rettificare un cilindro italiano, magari rivedendo leggermente le fasi ed abbinarci un buon pistone.
Per la roba di qualità, meno di 300 euro purtroppo non si riesce a spendere.
scooter_italiano Posted - 29 set 2010 : 17:49:31
Citazione:
Messaggio inserito da jackpaxton

Se non sbaglio il secondo lo puoi montare su carter small (125/150/175) mentre il primo solo su carter 200.

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"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo



non sbagli, infatti c'è scritto sotto il titolo.
ma per 150 euro cosa pensi di comprare scusa? magari i kit costassero tutti così!!
simo_83 Posted - 29 set 2010 : 17:48:17

Cos'è un rapido?????

jackpaxton Posted - 29 set 2010 : 17:33:20
Se non sbaglio il secondo lo puoi montare su carter small (125/150/175) mentre il primo solo su carter 200.

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"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
ChriBu Posted - 29 set 2010 : 17:02:09
scusate l'ignoranza ma, a parte la cilindrata finale, cosa cambia tra il kit di prima e questo?

http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-SERIES-1-2-3-200CC-GP-SX-PERFORMANCE-KIT-/310253631297?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item483c8eb741

TV3-175, DL-150, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
ChriBu Posted - 29 set 2010 : 16:54:49
produttore?

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Daltonscooterclub
metz Posted - 29 set 2010 : 16:24:40
Va discretamente, però devi lavorarlo perchè sono molto grezzi.
come carbu porta dal 22 al 30 a seconda della marmitta che monti

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Vendo li 150 terza serie con visura

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