Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 qualcosa non torna....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matt90 Posted - 28 set 2010 : 14:04:00
salve a tutti!.oggi stavo guardando il numero di telaio della mia lambretta che finora pensavo fosse una ld 125 primissima versione del 57 (doppio sellino verde aperto davanti, motore marchiato ld125307886 immatricolata a dicembre del 56) ma il numero di telaio mi ha dato la notizia che si tratta di una 125 derivata (n di telaio 5049xx)siccome sono alle primissime armi in questo mondo delle due ruote volevo sapere se era possibile che le primissime versioni della 125 ld '57 utilizzassero un telaio della derivata oppure il precedente prorpietario ha fatto un miscuglio...
grazie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matt90 Posted - 29 set 2010 : 21:20:49
salve a tutti. vi devo chiedere un altro consiglio...oggi stavo controllando il livello dell'olio del cambio della lambra e svitando il tappo piccolo di controllo sotto il cambio stesso uscivano delle gocce d'olio, il livello può bastare o deve proprio uscire un filo continuo di olio? per fare il controllo del livello devo mettere la lambra con la ruota anteriore sollevata oppure anche sul cavalletto?
grazie a tutti
matt90 Posted - 28 set 2010 : 21:48:58
grazie delle risposte..domani faccio delle foto del motore. si la targhetta riporta "commisionaria f.lli scardellato, portogruaro"...
lambrettista Posted - 28 set 2010 : 20:58:22
per matt90 dalla targhetta viene dal veneto sembra ,e magari da treviso ???
ironmana Posted - 28 set 2010 : 20:55:34
Ci sarebbe bisogno di vedere delle foto da più vicino e più dettagliate; sembra strano, oltre modo laborioso, che il vecchio proprietario abbia apportato modifiche di cui tu fai cenno.
Da quello che si vede in foto trattasi di LD 125 modello "57"; bella, con il colore della 150, la 125 è mono colore grigio.

Claudio
matt90 Posted - 28 set 2010 : 20:44:36
ecco la foto della mia creatura!

Allegato: 125 ld mia.JPG
57,63 KB

Allegato: DSCF0903.JPG
35,44 KB

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits