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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
g2lele Posted - 17 set 2010 : 08:53:21
Ragazzi ho un problema!!
Lambretta li 125 special con gruppo termico 150
varitronic
carburatore dell'orto sh 18 jet max 102 min 45 start 50
pistone nuovo,cilindro e testa rettificati

a volte quando il motore e' caldo, piu o meno dopo una 40 di km di strada extraurbana, il motore si spegne! il pistone sembra che continui ad andare infatti l'ultima volta ho lasciato la frizione per tempo ed e' ripartita!!!

Carburazione o scaldata?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lucamod Posted - 20 set 2010 : 21:08:19
ciao,
non ho capito se il cilindro è quello della special rettificato comunque, se così fosse, ho esattamente la stessa configurazione e ho montato un SH2/22 min. 45 max. 18 valvola 1.
Se consideri che la 125s e la 125 DL hanno la stessa configurazione di carburatore, senza conoscere la differenza di travasi 125 DL - 150 DL, io mi sono ispirato a questa più che a una qualsiasi altra 150.
Per essere precisi si dovrebbe montare una valvola 2 e al momento ho un polverizzatore .../5 invece che .../4;così è un pò grassa ma adesso che è ancora in rodaggio...
Mego Posted - 17 set 2010 : 16:07:54
Ok...ma la 150SX per esempio no!Monta un 20!

-SX 200-
lambrettista Posted - 17 set 2010 : 16:07:44
come non quotarticiao lambrettista
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

Metti il rubinetto fast flow!

E dagli un carburatore da 20 a sta povera lambra!

Only Lambretta,please!

g2lele Posted - 17 set 2010 : 14:57:28
pero' il 150 special originale monterebbe un carbu da 18
Sir Deltoid Posted - 17 set 2010 : 09:02:00
Metti il rubinetto fast flow!

E dagli un carburatore da 20 a sta povera lambra!

Only Lambretta,please!
lambrettista Posted - 17 set 2010 : 08:57:55
controlla i rubinetto benzina

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