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 Sale di giri se tiro l'aria

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matteob Posted - 16 set 2010 : 20:53:31
Sto cercando di carburare un 125DL portato a 150...
monto SH1/20 minimo 45, max 118 (so di aver esagerato)...
ora è capitato che se tiro il comnado dell'aria, sale di giri...perchè?!

Ciao,
Matteo
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lucamod Posted - 20 set 2010 : 21:17:20
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Messaggio inserito da lucamod

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Messaggio inserito da matteob

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Messaggio inserito da lambraforever

la 150dl porta configurato come carburatore sh 2/22 con getti 118 max,45 min quindi non hai esagerato, allora prova ad avvitare tutta la vite dell' aria e svitala 1 giro e mezzo ,2. oppure ti arriva la benzina al motore col contagocce...ciao piero



Ho anche un 22 che ho provato a montare ma ocn questo non riesco neppure a metterla in moto...non ho lavorato le luci, ma solo rettificato a 57 e lavorato sul pistone e testata...
ho svitato dei classici 1,5 giri la vite dell'aria ma ora fà così...ieri non lo faceva...magari s'è svitata...la mix al motore arriva bene...

Ciao,
Matteo




ciao,
lo stesso problema con una 125 portata a 150; non partiva che a spinta, sempre ingolfata,.... Adesso che ha fatto qualche Km però devo dire che il 2/22 è molto meglio dell'SH20. Fai strada e vedrai che parte al primo colpo. soprattutto in rodaggio con miscela al 4% e velocità ridotta, si rischia d'imbrattare carburatore, travasi....fai strada e quando inizierai ad aumentare i giri si sistemerà.




dimenticavo,...se tiri l'aria e sale di giri è sicuramente magra!
lucamod Posted - 20 set 2010 : 21:15:50
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Messaggio inserito da matteob

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Messaggio inserito da lambraforever

la 150dl porta configurato come carburatore sh 2/22 con getti 118 max,45 min quindi non hai esagerato, allora prova ad avvitare tutta la vite dell' aria e svitala 1 giro e mezzo ,2. oppure ti arriva la benzina al motore col contagocce...ciao piero



Ho anche un 22 che ho provato a montare ma ocn questo non riesco neppure a metterla in moto...non ho lavorato le luci, ma solo rettificato a 57 e lavorato sul pistone e testata...
ho svitato dei classici 1,5 giri la vite dell'aria ma ora fà così...ieri non lo faceva...magari s'è svitata...la mix al motore arriva bene...

Ciao,
Matteo




ciao,
lo stesso problema con una 125 portata a 150; non partiva che a spinta, sempre ingolfata,.... Adesso che ha fatto qualche Km però devo dire che il 2/22 è molto meglio dell'SH20. Fai strada e vedrai che parte al primo colpo. soprattutto in rodaggio con miscela al 4% e velocità ridotta, si rischia d'imbrattare carburatore, travasi....fai strada e quando inizierai ad aumentare i giri si sistemerà.
matteob Posted - 16 set 2010 : 21:56:20
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Messaggio inserito da lambraforever

la 150dl porta configurato come carburatore sh 2/22 con getti 118 max,45 min quindi non hai esagerato, allora prova ad avvitare tutta la vite dell' aria e svitala 1 giro e mezzo ,2. oppure ti arriva la benzina al motore col contagocce...ciao piero



Ho anche un 22 che ho provato a montare ma ocn questo non riesco neppure a metterla in moto...non ho lavorato le luci, ma solo rettificato a 57 e lavorato sul pistone e testata...
ho svitato dei classici 1,5 giri la vite dell'aria ma ora fà così...ieri non lo faceva...magari s'è svitata...la mix al motore arriva bene...

Ciao,
Matteo
lambraforever Posted - 16 set 2010 : 21:34:37
la 150dl porta configurato come carburatore sh 2/22 con getti 118 max,45 min quindi non hai esagerato, allora prova ad avvitare tutta la vite dell' aria e svitala 1 giro e mezzo ,2. oppure ti arriva la benzina al motore col contagocce...ciao piero
matteob Posted - 16 set 2010 : 21:19:18
Citazione:
Messaggio inserito da lambraforever

carburazione troppo magra...



rimedio?! devo svitare la vite dell'aria?!

Ciao,
Matteo
lambraforever Posted - 16 set 2010 : 21:15:53
carburazione troppo magra...

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