Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sportellino laterale vespa vna

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
poldo90 Posted - 10 set 2010 : 10:48:17
Ciao a tutti qualcuno di voi mi può mandare le foto di com'è fatto lo sportellino che va sulla pancia laterale di una vespa VNA2T? Perchè la leva del gancio non è simile a quella delle vnb o vba

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mario67 Posted - 17 lug 2012 : 20:20:48
Si può usare quella del carburatore,calza bene

Mario

sanrem Posted - 17 lug 2012 : 10:46:21
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Quoto metz ma tieni presente una cosa, sotto quella pancia c'e' lo sfiato della marmitta e per tanto che sia sigillata da sotto qualcosa entra sempre...mi e' capitato di tenerci dentro una maglia e non ti dico la puzza di gas che prendeva...quindi per me e' valida solo per gli attrezzi.

Strano , io ci metto anche la spesa e non ho mai avuto problemi...
Metz h aragione originariamente non aveva la guarnizione. Io per esempio ne ho messa una bianca e tonda che oltre che a chiudere ermeticamente , limita appunto le vibrazioni !

Vespapapapapa
samaghi Posted - 17 lug 2012 : 08:39:05
Quoto metz ma tieni presente una cosa, sotto quella pancia c'e' lo sfiato della marmitta e per tanto che sia sigillata da sotto qualcosa entra sempre...mi e' capitato di tenerci dentro una maglia e non ti dico la puzza di gas che prendeva...quindi per me e' valida solo per gli attrezzi.
metz Posted - 16 lug 2012 : 19:14:27
in origine no, ma puoi metterci qualsiasi cosa
150VBB1 Posted - 16 lug 2012 : 18:50:13
a proposito di sportellino, una curiosità: esiste una specie di guarnizione per da applicare per non far entrare acqua nel portaoggetti e per non rovinare la vernice sui bordi dello stesso?
poldo90 Posted - 14 set 2010 : 10:15:08
Grazie per la foto comunque lorenzo!!!

Lorenzo Posted - 13 set 2010 : 09:50:54
Questa è una VNA. Lo sportellino non si vede molto bene.

ciao

Allegato: mini-16042010124.jpg
56,93 KB
Mauritz Posted - 13 set 2010 : 02:26:39
Se non ricordo male lo sportellino ha una semplice levetta con un'asola per il lucchetto, in quanto non c'è la serratura di chiusura.

__________________________________________________________________________________________
Mego Posted - 13 set 2010 : 00:35:55
A ok ci sono.
In genere è zigrinata e di form ovale.

-SX 200-
metz Posted - 12 set 2010 : 12:54:54
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Ciao...potresti essere più preciso?Quale pancia?Destra o sinistra(intendi la pancia lato motore!!)...ma sopratutto...quale sportellino?
LA VNA non ha sportellini tipo la Special o la Primavera...si sgangia tutta la pancia(come penso tu ben sappia)

-SX 200-

AHHH proprio tu!! Il traditore per eccellenza non sai che la chiappa sinistra della vna fa da portaoggetti...

No no non ci siamo proprio...

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
ironmana Posted - 12 set 2010 : 12:42:39
Parla della pancia lato sx (non quella motore); ha uno sportellino che dà accesso alla sacca porta oggetti.
Oggi vedo di farti foto.

Claudio
poldo90 Posted - 12 set 2010 : 11:03:34
La pancia lato numero di telaio e marmitta, quella pancia è fissa e non si toglie, ma ha uno sportellino vhe si apre e si chiude dove si mettevano gli attrezi ecc. Mi intendo quello ssportellino li!!!

Mego Posted - 12 set 2010 : 09:08:33
Ciao...potresti essere più preciso?Quale pancia?Destra o sinistra(intendi la pancia lato motore!!)...ma sopratutto...quale sportellino?
LA VNA non ha sportellini tipo la Special o la Primavera...si sgangia tutta la pancia(come penso tu ben sappia)

-SX 200-
poldo90 Posted - 11 set 2010 : 16:24:19
Nessuno mi può aiutare?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000