Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sportellino laterale vespa vna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 set 2010 :  10:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti qualcuno di voi mi può mandare le foto di com'è fatto lo sportellino che va sulla pancia laterale di una vespa VNA2T? Perchè la leva del gancio non è simile a quella delle vnb o vba

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 set 2010 :  16:24:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno mi può aiutare?

Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 set 2010 :  09:08:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao...potresti essere più preciso?Quale pancia?Destra o sinistra(intendi la pancia lato motore!!)...ma sopratutto...quale sportellino?
LA VNA non ha sportellini tipo la Special o la Primavera...si sgangia tutta la pancia(come penso tu ben sappia)

-SX 200-

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2010 :  11:03:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La pancia lato numero di telaio e marmitta, quella pancia è fissa e non si toglie, ma ha uno sportellino vhe si apre e si chiude dove si mettevano gli attrezi ecc. Mi intendo quello ssportellino li!!!

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 set 2010 :  12:42:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parla della pancia lato sx (non quella motore); ha uno sportellino che dà accesso alla sacca porta oggetti.
Oggi vedo di farti foto.

Claudio

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 set 2010 :  12:54:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Ciao...potresti essere più preciso?Quale pancia?Destra o sinistra(intendi la pancia lato motore!!)...ma sopratutto...quale sportellino?
LA VNA non ha sportellini tipo la Special o la Primavera...si sgangia tutta la pancia(come penso tu ben sappia)

-SX 200-

AHHH proprio tu!! Il traditore per eccellenza non sai che la chiappa sinistra della vna fa da portaoggetti...

No no non ci siamo proprio...

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2010 :  00:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A ok ci sono.
In genere è zigrinata e di form ovale.

-SX 200-

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 set 2010 :  02:26:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ricordo male lo sportellino ha una semplice levetta con un'asola per il lucchetto, in quanto non c'è la serratura di chiusura.

__________________________________________________________________________________________

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 set 2010 :  09:50:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa è una VNA. Lo sportellino non si vede molto bene.

ciao

Allegato: mini-16042010124.jpg
56,93 KB

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 set 2010 :  10:15:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la foto comunque lorenzo!!!

150VBB1
Nuovo

Udine - UD
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2012 :  18:50:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a proposito di sportellino, una curiosità: esiste una specie di guarnizione per da applicare per non far entrare acqua nel portaoggetti e per non rovinare la vernice sui bordi dello stesso?

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 lug 2012 :  19:14:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in origine no, ma puoi metterci qualsiasi cosa

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 lug 2012 :  08:39:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto metz ma tieni presente una cosa, sotto quella pancia c'e' lo sfiato della marmitta e per tanto che sia sigillata da sotto qualcosa entra sempre...mi e' capitato di tenerci dentro una maglia e non ti dico la puzza di gas che prendeva...quindi per me e' valida solo per gli attrezzi.

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 lug 2012 :  10:46:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Quoto metz ma tieni presente una cosa, sotto quella pancia c'e' lo sfiato della marmitta e per tanto che sia sigillata da sotto qualcosa entra sempre...mi e' capitato di tenerci dentro una maglia e non ti dico la puzza di gas che prendeva...quindi per me e' valida solo per gli attrezzi.

Strano , io ci metto anche la spesa e non ho mai avuto problemi...
Metz h aragione originariamente non aveva la guarnizione. Io per esempio ne ho messa una bianca e tonda che oltre che a chiudere ermeticamente , limita appunto le vibrazioni !

Vespapapapapa

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2012 :  20:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si può usare quella del carburatore,calza bene

Mario

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000