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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
yari Posted - 09 ago 2010 : 13:31:36
Ciao a tutti, ho un motore li terza serie portato a 175, monto un borgo Ø62.4, marmitta ancilotti e carburo da 20.

Ho provato svariati getti.
Adesso monto getto min 55, getto max 115, polverizzatore 5988-4.
La moto va bene, ma non va + di tanto, ho provato un getto max 112, va di più ma è troppo magra.

Ho provato un polverizzatore 5988-1, ma ho preso una calda ed allora sono tornato subito all 5899-4 che va da dio, però affoga se aprò in fondo specialmente se è calda.

Secondo voi qual'è la giusta configurazione???polverizzatore da utilizzare??

Grazie Yari
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
yari Posted - 18 ago 2010 : 13:25:48
ho preso un filtro in carta vecchio che avevo, ho tolto la carta totalmente, aumentato di 3 punti il getto max perchè la candela era nocciola chiaro..ora sembra ok..proverò di certo un atomizzatore 5899-2 appena potrò.

Domani si parte per il mare in lambra!!!!!!!!!1
metz Posted - 18 ago 2010 : 09:27:54
Citazione:
Messaggio inserito da dariodellisanti

guarda che la ghigliottina è importante come l atomizzatore,non trascurarla,togliere la banana per un 20 non mi sembra neccessario,io ci sto girando col 24 senza averla tolta.

"""E' BELLO ESSERE ANALOGICO NELL ERA DEL DIGITALE"""


Ma su un 20 le ghigliottine contano ben poco, le conformazioni sono talmente blande che la carburazione ne risente solo se è perfetta

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Foto nell'album e info in pm
dariodellisanti Posted - 18 ago 2010 : 08:43:57
guarda che la ghigliottina è importante come l atomizzatore,non trascurarla,togliere la banana per un 20 non mi sembra neccessario,io ci sto girando col 24 senza averla tolta.

"""E' BELLO ESSERE ANALOGICO NELL ERA DEL DIGITALE"""
Marino48 Posted - 18 ago 2010 : 08:07:00
prova a togliere il filtro e prova.
Con le pinze non la togli xchè è saldata in alto.

Balbo
yari Posted - 18 ago 2010 : 01:15:30
vorrei togliere la banana o paratia come posso fare??non ho fresette o altro, con una pinza ce la faccio??

Grazie
yari Posted - 17 ago 2010 : 20:11:51
non ricordo il tipo di ghigliottina che ho su, dovrei guardare..

giovedì devo andare al mare in lambra, cosa faccio la lascio così o provo togliere la banana o il filtro per vedere se viaggia bene??

agli alti viaggia però, in due ho toccato i 90km/h, sono appena fuori rodaggio
dariodellisanti Posted - 17 ago 2010 : 18:21:22
per yari;che tipo di ghigliottina hai sul 20?

"""E' BELLO ESSERE ANALOGICO NELL ERA DEL DIGITALE"""
Marino48 Posted - 17 ago 2010 : 18:13:02
il 5899-4 non va bene.Ha il foro centrale di 2,2.
Monta il 2 e sei apposto.
Lo trovi dai soliti ricambisti lambretta.

Balbo
metz Posted - 17 ago 2010 : 15:10:59
Quoto bruno, secondo me è grassa di massimo.
Per la fase, se non totalmente sbaglaita, incide poco in questo caso

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Vendo li 150 terza serie con visura
Foto nell'album e info in pm
jackpaxton Posted - 17 ago 2010 : 15:05:51
Dico una fesseria o potrebbe trattarsi anche di un problema di anticipo? Ad esempio poco anticipata?

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
brunide Posted - 17 ago 2010 : 14:52:56
E' ancora grassa

bruno
yari Posted - 17 ago 2010 : 14:08:03
Allora ho tolto la paratia e la moto va decisamente bene..prende bene agli alti.Di getto min sono tornato al 50 come consigli..

L'unico difetto è che se parto in salita a manetta e metto la seconda il motore si affoga tra una marcia e l'altra, prende giri ma piano.

Vorrei provare un'atomizzatore 5899-2 o 5899-3 ma non ne ho..
adesso monto un 5899-4.

Posso diminuire il getto max o è proprio l'atomizzatore sbagliato??
la candela è nocciola scuro..
Marino48 Posted - 10 ago 2010 : 17:37:20
su cil 175 carb. da 20
min:50
Max 108
Polv: 5988/2
Vite aria: 2giri
marmitta ancillotti
Banana dentro alla scatola :tolta
Paratia sotto sella:tolta
Manicotto aria :del 200 (fatto riduzione apposta)
Il filtro:suo lambretta

Cosa intendi per SMAGRA? il colore della candela?
Quando chiudi il gas il carb. non lavora,solo il minimo ma quello va quasi sempre bene;
è quando apri anche di poco che si capisce s'è grasso o magro.
Se il motore non va più di tanto è xchè non è 175 originale.
Dovresti ritoccare almeno lo scarico .
Il pistone quanti segmenti?
Balbo
yari Posted - 10 ago 2010 : 16:21:08
ho chiamato Tino e mi ha riferito che il problema non sta nel rubinetto..mah..i rubinetti fast flow servono solo per motori pompati..
metz Posted - 10 ago 2010 : 16:12:11
metti un fast flow

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Vendo li 150 terza serie con visura
Foto nell'album e info in pm
yari Posted - 10 ago 2010 : 15:09:07
Ragazzi ho paura che sia il rubinetto perchè si smagra molto quando va in riserva..secondo me piscia poca benzina o aspira aria..l'ho sostituito ma fa schifo evidentemete..
gaurlo Posted - 10 ago 2010 : 00:30:22
48 min e 115 di max dovrebbe andare bene... fora il filtro dell'aria ;) gau

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
yari Posted - 09 ago 2010 : 19:40:34
l'ho aumentato perchè la sento molto magra quando faccio una manetta e quando chiudo improvvisamente l'acceleratore..non è il minimo che lavora quando si chiude l'acceleratore??

cosa faccio metto il 45 e alzo il max a 118?? meglio??
so che avevo provato a fare questa prova ma il motore non andava con questo getto, secondo me è questa ancilotti che mi smagra tremendamente il motore.

Possibile??


metz Posted - 09 ago 2010 : 19:38:20
prova anche il 5988-3 o il 2 che sono più magri del 4

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Vendo li 150 terza serie con visura
Info in pm
Gabo Posted - 09 ago 2010 : 19:32:13
ma su un sh 20 il 55 di minimo??
matto matto matto..
cala..
con un 45 o giu per li dovresti essere apposto.. 55 mi pare esagerato..

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