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 Non riesco a carburare..Help!!
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2010 :  13:31:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho un motore li terza serie portato a 175, monto un borgo Ø62.4, marmitta ancilotti e carburo da 20.

Ho provato svariati getti.
Adesso monto getto min 55, getto max 115, polverizzatore 5988-4.
La moto va bene, ma non va + di tanto, ho provato un getto max 112, va di più ma è troppo magra.

Ho provato un polverizzatore 5988-1, ma ho preso una calda ed allora sono tornato subito all 5899-4 che va da dio, però affoga se aprò in fondo specialmente se è calda.

Secondo voi qual'è la giusta configurazione???polverizzatore da utilizzare??

Grazie Yari

yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2010 :  18:27:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno mi aiuta??
Nessuno ha avuto problemi con le marmitte ancilotti??
a mio parere smagrano troppo il motore,quasi quasi monterei una originale senza fungo tipo DL-SX.

Secondo voi??
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Anto78
Junior +


Pescara - PE
Italy


483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 ago 2010 :  19:24:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova con il cerca qualcosa salta sempre fuori

Wow che lambretta
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 ago 2010 :  19:32:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma su un sh 20 il 55 di minimo??
matto matto matto..
cala..
con un 45 o giu per li dovresti essere apposto.. 55 mi pare esagerato..

ScooterTuning is not a Crime
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ago 2010 :  19:38:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova anche il 5988-3 o il 2 che sono più magri del 4

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Info in pm
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2010 :  19:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho aumentato perchè la sento molto magra quando faccio una manetta e quando chiudo improvvisamente l'acceleratore..non è il minimo che lavora quando si chiude l'acceleratore??

cosa faccio metto il 45 e alzo il max a 118?? meglio??
so che avevo provato a fare questa prova ma il motore non andava con questo getto, secondo me è questa ancilotti che mi smagra tremendamente il motore.

Possibile??


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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ago 2010 :  00:30:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
48 min e 115 di max dovrebbe andare bene... fora il filtro dell'aria ;) gau

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 ago 2010 :  15:09:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho paura che sia il rubinetto perchè si smagra molto quando va in riserva..secondo me piscia poca benzina o aspira aria..l'ho sostituito ma fa schifo evidentemete..
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ago 2010 :  16:12:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metti un fast flow

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Vendo li 150 terza serie con visura
Foto nell'album e info in pm
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 ago 2010 :  16:21:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho chiamato Tino e mi ha riferito che il problema non sta nel rubinetto..mah..i rubinetti fast flow servono solo per motori pompati..
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ago 2010 :  17:37:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su cil 175 carb. da 20
min:50
Max 108
Polv: 5988/2
Vite aria: 2giri
marmitta ancillotti
Banana dentro alla scatola :tolta
Paratia sotto sella:tolta
Manicotto aria :del 200 (fatto riduzione apposta)
Il filtro:suo lambretta

Cosa intendi per SMAGRA? il colore della candela?
Quando chiudi il gas il carb. non lavora,solo il minimo ma quello va quasi sempre bene;
è quando apri anche di poco che si capisce s'è grasso o magro.
Se il motore non va più di tanto è xchè non è 175 originale.
Dovresti ritoccare almeno lo scarico .
Il pistone quanti segmenti?
Balbo
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

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Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 ago 2010 :  14:08:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora ho tolto la paratia e la moto va decisamente bene..prende bene agli alti.Di getto min sono tornato al 50 come consigli..

L'unico difetto è che se parto in salita a manetta e metto la seconda il motore si affoga tra una marcia e l'altra, prende giri ma piano.

Vorrei provare un'atomizzatore 5899-2 o 5899-3 ma non ne ho..
adesso monto un 5899-4.

Posso diminuire il getto max o è proprio l'atomizzatore sbagliato??
la candela è nocciola scuro..
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brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 ago 2010 :  14:52:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' ancora grassa

bruno
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
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Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 ago 2010 :  15:05:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dico una fesseria o potrebbe trattarsi anche di un problema di anticipo? Ad esempio poco anticipata?

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
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Inserito il - 17 ago 2010 :  15:10:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto bruno, secondo me è grassa di massimo.
Per la fase, se non totalmente sbaglaita, incide poco in questo caso

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Vendo li 150 terza serie con visura
Foto nell'album e info in pm
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Marino48
Senior +


Cento - FE
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Inserito il - 17 ago 2010 :  18:13:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il 5899-4 non va bene.Ha il foro centrale di 2,2.
Monta il 2 e sei apposto.
Lo trovi dai soliti ricambisti lambretta.

Balbo
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dariodellisanti
Junior +


Oria - BR
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Il mio Garage

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Inserito il - 17 ago 2010 :  18:21:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per yari;che tipo di ghigliottina hai sul 20?

"""E' BELLO ESSERE ANALOGICO NELL ERA DEL DIGITALE"""
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 ago 2010 :  20:11:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ricordo il tipo di ghigliottina che ho su, dovrei guardare..

giovedì devo andare al mare in lambra, cosa faccio la lascio così o provo togliere la banana o il filtro per vedere se viaggia bene??

agli alti viaggia però, in due ho toccato i 90km/h, sono appena fuori rodaggio
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yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
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Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ago 2010 :  01:15:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vorrei togliere la banana o paratia come posso fare??non ho fresette o altro, con una pinza ce la faccio??

Grazie
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ago 2010 :  08:07:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a togliere il filtro e prova.
Con le pinze non la togli xchè è saldata in alto.

Balbo
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dariodellisanti
Junior +


Oria - BR
Italy


Il mio Garage

182 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 ago 2010 :  08:43:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda che la ghigliottina è importante come l atomizzatore,non trascurarla,togliere la banana per un 20 non mi sembra neccessario,io ci sto girando col 24 senza averla tolta.

"""E' BELLO ESSERE ANALOGICO NELL ERA DEL DIGITALE"""
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