Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Mozzo ruota posteriore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Iuri Posted - 23 giu 2010 : 21:50:27
Sono in possesso di tre mozzi posteriori tipo li3 serie ma ho notato che non c'è lo scasso per la ghiera dentata che ferma il bullone ruota, perche'??
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iuri Posted - 24 giu 2010 : 09:47:44
Immaginavo ci fosse qualcosa legato alle serie, comunque si intendevo proprio quella rientranza dove la rondella dentata di sicurezza ci entra a pennello!! Grazie mille!!! Troppo bravi!
Freedom Posted - 24 giu 2010 : 01:13:26
prima e seconda serie con scasso NON va messa la rondella di sicurezza, 3 serie in poi senza scasso ci va messa la rondella di sicurezza.

Carletto
Mego Posted - 24 giu 2010 : 00:23:10
I mozzi posteriori non eran tutti uguali...ve ne son da 1/2 serie e da 3° serie...una differenza è propio questo "anello" di fusione che dici tu...(se ho capito bene)...

-SX 200-
Iuri Posted - 23 giu 2010 : 22:39:07
strano perche' su di un'altra lambretta ho montato un mozzo dove c'è uno scasso dove entra di misura la rondella di sicurezza fissata con la brugola o grano...per intenderci, ci sono mozzi con la fresatura per la rondella di sicurezza ed altri senza, ma non capisco di quali lambretta fanno parte l'uno e l'altro...
Sir Deltoid Posted - 23 giu 2010 : 22:29:39
Immagino tu intenda la parte esterna del mozzo giusto?
E la ghiera dentata che tu descrivi penso che sia la rondella di sicurezza che si fissa col grano...
Se così fosse...beh,non ci deve essere nessuno scasso!
La parte che tu intendi è tipo fresata per essere piana e per permettere al dado di poggiare perfettamente planare sul tamburo,ma non vi è nessun incavo o scasso...

Ciao

Only Lambretta,please!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000