V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Iuri |
Posted - 23 giu 2010 : 21:50:27 Sono in possesso di tre mozzi posteriori tipo li3 serie ma ho notato che non c'è lo scasso per la ghiera dentata che ferma il bullone ruota, perche'?? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iuri |
Posted - 24 giu 2010 : 09:47:44 Immaginavo ci fosse qualcosa legato alle serie, comunque si intendevo proprio quella rientranza dove la rondella dentata di sicurezza ci entra a pennello!! Grazie mille!!! Troppo bravi! |
Freedom |
Posted - 24 giu 2010 : 01:13:26 prima e seconda serie con scasso NON va messa la rondella di sicurezza, 3 serie in poi senza scasso ci va messa la rondella di sicurezza.
Carletto |
Mego |
Posted - 24 giu 2010 : 00:23:10 I mozzi posteriori non eran tutti uguali...ve ne son da 1/2 serie e da 3° serie...una differenza è propio questo "anello" di fusione che dici tu...(se ho capito bene)...
-SX 200-
|
Iuri |
Posted - 23 giu 2010 : 22:39:07 strano perche' su di un'altra lambretta ho montato un mozzo dove c'è uno scasso dove entra di misura la rondella di sicurezza fissata con la brugola o grano...per intenderci, ci sono mozzi con la fresatura per la rondella di sicurezza ed altri senza, ma non capisco di quali lambretta fanno parte l'uno e l'altro... |
Sir Deltoid |
Posted - 23 giu 2010 : 22:29:39 Immagino tu intenda la parte esterna del mozzo giusto? E la ghiera dentata che tu descrivi penso che sia la rondella di sicurezza che si fissa col grano... Se così fosse...beh,non ci deve essere nessuno scasso! La parte che tu intendi è tipo fresata per essere piana e per permettere al dado di poggiare perfettamente planare sul tamburo,ma non vi è nessun incavo o scasso...
Ciao
Only Lambretta,please! |