V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
miraglia rocco |
Posted - 21 giu 2010 : 09:26:31 Salve, ho da poco finito il restauro di una lamb Ld 150 del 1956.Mi sembra che sia troppo bassa, sui dossi di plastica tocca il cavalletto, vorrei sapere da chi ne possiede una l'altezza ddal cavalletto a terra (misura col cavalletto chiuso che le ruote toccano per terra),per alzarla basta caricare la barra di torsione? Un saluto Rocco |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
miraglia rocco |
Posted - 22 giu 2010 : 10:52:44 Salve, io sono in possesso anche di una Lamb D, e vi garantisco che anche a due persone non tocca è molto più alta, quindi se sono uguali come ciclistica anche la LD deve essere alta come la D, poi noto che il motore si mantiene al centro dei due finecorsa, se tiro la barra di torsione forse un paio di cm riesco a recuperarli. Saluti Rocco. |
samaghi |
Posted - 21 giu 2010 : 13:05:12 Non so dirti con precisione l'altezza, ma ti posso confermare che la mia tocca il binario su cui scorre il cancello del passo carraio...ovviamente me ne sono accorto uscendo con botta disumana.Non penso che regolando la barra di torsione si possa variare l'assetto... |
Mego |
Posted - 21 giu 2010 : 12:20:49 Mi sembra abbastanza normale che si tenda a toccare con marmitta e cavalletto nei dossi artificiali (a parte che ogni comune ne costruisce di diversi e di diverse altezze...si va dal semplice "raccordo" dell'asfalto dove basta rallentare ad una velocità moderata...a quelli stile VESUVIO-spacca cerchioni che devi affrontare solo se hai un SUV!!!!!). Penso che anche tirando la barra di torsione non cambi nulla..la marmitta è molto bassa così come lo è sulle D e le LI...
-SX 200-
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