V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
geppe |
Posted - 11 giu 2010 : 21:49:04 Ciao a tutti su un cilindro 150 portato a 175 quanto deve essere la distanza tra gli estremi delle punte delle fasce? (ed intendo la misura per andare sul sicuro, dato che dopo 50 km mi è partita subito una fascia con relativo macinamento e perdita pistone). Su due fasce la misura deve essere diversa?
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
elisio |
Posted - 12 giu 2010 : 20:26:58 Potrà sembrarti banale, ma hai controllato che la giunzione fasce non capiti nelle luci di scarico e/o travasi.... Ciò potrebbe essere dovuto a montaggio pistone errato (la freccia sul cielo del pistone deve essere rivolta verso la luce di scarico) o pistone non suo. |
tiz.b |
Posted - 12 giu 2010 : 10:05:49 Credo che sia come dice Gaurlo, è anche molto importante arrotondare (arrotondare è una parola grande: togliere il filo della lama) a tutti i spigoli, sopratutto per una questione di calore che va a concentrarsi sul filo.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |
Iso |
Posted - 12 giu 2010 : 09:29:22 Fino 0,5 siamo in tolleranza.
Ciao da Gigi. |
gaurlo |
Posted - 11 giu 2010 : 23:31:29 geppe le fasce vanno in base al pistone... se monti un pistone da 62 devi prendere le fasce x quel pistone. le 2 fasce sono = che a romperti la fascia non sia stato uno spigolo vivo fatto dalla rettifica su qualche luce... gau |
tiz.b |
Posted - 11 giu 2010 : 23:24:12 circa 0,2 mm tra punta e punta
e sono tutte e due uguali
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |