V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
BaGiuan |
Posted - 27 mag 2010 : 19:59:33 salve gente, vorrei sapere se qualcuno ne è a conoscenza di ricambisti lambretta a bari o dintorni, per evitare di bloccarmi e aspettare la spedizione quando mi serve un pezzo per il restauro della mia lambra.
Ho sentito di un certo Ghergo a bari japigia..qualcuno conosce?
domani vado a fare un salto
Qualcuno ne conosce altri? grazie
Li 150 III serie 1964 |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
borninthewind |
Posted - 29 mag 2010 : 21:11:56 non sono rivenditore. mi sono espresso male. volevo solo fare da ''corriere'' gratis i(ovviamente)nessuna cattiva intenzione...... |
lambraforever |
Posted - 28 mag 2010 : 21:19:01 comunque non vorrei fare le veci del moderatore ma forse questa non e' la sezione giusta per questo post. |
lambraforever |
Posted - 28 mag 2010 : 21:16:32 Citazione: Messaggio inserito da borninthewind
Ciao, sono di Lecce e vengo spesso a BARI. Se ti posso essere ultile non fare complimenti. contattatami pure magicovento@libero.it Saluti
scusa in che modo puoi essere utile se non sono indiscreto...conosci qualche rivenditore vicino bari???? |
BaGiuan |
Posted - 28 mag 2010 : 21:01:22 borninthewind, sei un ricambista?
Li 150 III serie 1964 |
borninthewind |
Posted - 28 mag 2010 : 20:46:56 Ciao, sono di Lecce e vengo spesso a BARI. Se ti posso essere ultile non fare complimenti. contattatami pure magicovento@libero.it Saluti |
lambraforever |
Posted - 28 mag 2010 : 18:13:23 ghergo restaurava un po'di tutto non solo lambrette,lui e' un signore anziano che non fa' quasi piu' niente forse qualche ramasuglio gli e' rimasto...per quanto riguarda il ricambista di ORIA sul catalogo di casatrombetta dovrebbe esserci il numero di telefono...per il dado prova a vedere se lo trovi in qualche negozio generico di ricambi moto.............. ciao piero |
BaGiuan |
Posted - 28 mag 2010 : 13:16:36 capisco..quindi devo per forza fare ordinazioni, a volte mi capita di aver bisogno di un ricambio banale, tipo adesso ho bisogno di un dado del prigioniero del collettore di scarico, e dato che, da quanto ho notato, ha una dimensione e filettatura particolare, mi tocca fare un ordine per una cavolata simile, aspettare poi la spedizione e perdere del tempo insomma.
Cmq sia, quello di torchiarolo lo conosco già, quello di oria no, mi dareste più info?un sito, un numero di telefono..un indirizzo o qualcosa del genere?
@lambraforever quindi ghergo è un EX restauratore?cioè cosa fà attualmente con le lambrette?oltre a vendere qualche pezzo.
Li 150 III serie 1964 |
castfel72 |
Posted - 27 mag 2010 : 23:46:03 BAGUAN ma di che pezzo hai bisogno... |
lambraforever |
Posted - 27 mag 2010 : 22:05:56 Citazione: Messaggio inserito da Mascalzone_Latino79
BaGiuan.....io ho restaurato completamente la mia lambretta 125 d......acquistando i pezzi di ricambio da Oria..lui è gentilissimo,disponibile,paziente e preciso......Spedizioni celeri......e si riesce anche ad avere qualche sconto. Per quanto riguarda Ghergo.....io personalmente mi sono rivolto da lui,tramite una conoscenza,per problema di regolazioni vari,e lui si è sempre rivolto scazzato,poco paziente,un continuo dire "NON LO SO' SE SI PUO' FARE".........e poi il tipico barese............TUTTO IO E NIENTE PIU'!!!! Questo è un mio consiglio ora regolati tu...ok???? CIAO CUGINETTI..........
Marzano Domenico
sono daccordo.... |
Mascalzone_Latino79 |
Posted - 27 mag 2010 : 21:40:07 BaGiuan.....io ho restaurato completamente la mia lambretta 125 d......acquistando i pezzi di ricambio da Oria..lui è gentilissimo,disponibile,paziente e preciso......Spedizioni celeri......e si riesce anche ad avere qualche sconto. Per quanto riguarda Ghergo.....io personalmente mi sono rivolto da lui,tramite una conoscenza,per problema di regolazioni vari,e lui si è sempre rivolto scazzato,poco paziente,un continuo dire "NON LO SO' SE SI PUO' FARE".........e poi il tipico barese............TUTTO IO E NIENTE PIU'!!!! Questo è un mio consiglio ora regolati tu...ok???? CIAO CUGINETTI..........
Marzano Domenico |
lambraforever |
Posted - 27 mag 2010 : 21:25:04 ghergo non e' un rivenditore qualche volta puo' avere qualche pezzo che gli e' rimasto dato che si cimentava in qualche restauro....i piu' vicini rivenditori sono a TORCHIAROLO (BR) di cui il sito e' quello indicato da LUPIN III oppure un altro rivenditore si trova a ORIA (br).......purtroppo piu' vicino non c'e niente ciao piero |
lupin III |
Posted - 27 mag 2010 : 20:42:24 Se ti interessa c'è un rivenditore ufficiale di casalambretta a BR. Prova a guardare vuvuvu punto lambretta punto me
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |