Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ricambisti a bari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BaGiuan
Junior +

Modugno - BA
Italy

116 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mag 2010 :  19:59:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve gente, vorrei sapere se qualcuno ne è a conoscenza di ricambisti lambretta a bari o dintorni, per evitare di bloccarmi e aspettare la spedizione quando mi serve un pezzo per il restauro della mia lambra.

Ho sentito di un certo Ghergo a bari japigia..qualcuno conosce?

domani vado a fare un salto

Qualcuno ne conosce altri?
grazie

Li 150 III serie 1964

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mag 2010 :  20:42:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti interessa c'è un rivenditore ufficiale di casalambretta a BR.
Prova a guardare vuvuvu punto lambretta punto me

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mag 2010 :  21:25:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ghergo non e' un rivenditore qualche volta puo' avere qualche pezzo che gli e' rimasto dato che si cimentava in qualche restauro....i piu' vicini rivenditori sono a TORCHIAROLO (BR) di cui il sito e' quello indicato da LUPIN III oppure un altro rivenditore si trova a ORIA (br).......purtroppo piu' vicino non c'e niente ciao piero

Mascalzone_Latino79
Junior +

Modugno - BA
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mag 2010 :  21:40:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BaGiuan.....io ho restaurato completamente la mia lambretta 125 d......acquistando i pezzi di ricambio da Oria..lui è gentilissimo,disponibile,paziente e preciso......Spedizioni celeri......e si riesce anche ad avere qualche sconto.
Per quanto riguarda Ghergo.....io personalmente mi sono rivolto da lui,tramite una conoscenza,per problema di regolazioni vari,e lui si è sempre rivolto scazzato,poco paziente,un continuo dire "NON LO SO' SE SI PUO' FARE".........e poi il tipico barese............TUTTO IO E NIENTE PIU'!!!!
Questo è un mio consiglio ora regolati tu...ok????
CIAO CUGINETTI..........

Marzano Domenico

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mag 2010 :  22:05:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mascalzone_Latino79

BaGiuan.....io ho restaurato completamente la mia lambretta 125 d......acquistando i pezzi di ricambio da Oria..lui è gentilissimo,disponibile,paziente e preciso......Spedizioni celeri......e si riesce anche ad avere qualche sconto.
Per quanto riguarda Ghergo.....io personalmente mi sono rivolto da lui,tramite una conoscenza,per problema di regolazioni vari,e lui si è sempre rivolto scazzato,poco paziente,un continuo dire "NON LO SO' SE SI PUO' FARE".........e poi il tipico barese............TUTTO IO E NIENTE PIU'!!!!
Questo è un mio consiglio ora regolati tu...ok????
CIAO CUGINETTI..........

Marzano Domenico

sono daccordo....

castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mag 2010 :  23:46:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BAGUAN ma di che pezzo hai bisogno...

BaGiuan
Junior +

Modugno - BA
Italy

116 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 mag 2010 :  13:16:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
capisco..quindi devo per forza fare ordinazioni, a volte mi capita di aver bisogno di un ricambio banale, tipo adesso ho bisogno di un dado del prigioniero del collettore di scarico, e dato che, da quanto ho notato, ha una dimensione e filettatura particolare, mi tocca fare un ordine per una cavolata simile, aspettare poi la spedizione e perdere del tempo insomma.

Cmq sia, quello di torchiarolo lo conosco già, quello di oria no, mi dareste più info?un sito, un numero di telefono..un indirizzo o qualcosa del genere?

@lambraforever quindi ghergo è un EX restauratore?cioè cosa fà attualmente con le lambrette?oltre a vendere qualche pezzo.

Li 150 III serie 1964

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 mag 2010 :  18:13:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ghergo restaurava un po'di tutto non solo lambrette,lui e' un signore anziano che non fa' quasi piu' niente forse qualche ramasuglio gli e' rimasto...per quanto riguarda il ricambista di ORIA sul catalogo di casatrombetta dovrebbe esserci il numero di telefono...per il dado prova a vedere se lo trovi in qualche negozio generico di ricambi moto.............. ciao piero

borninthewind
Nuovo

lecce - le
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 mag 2010 :  20:46:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, sono di Lecce e vengo spesso a BARI.
Se ti posso essere ultile non fare complimenti.
contattatami pure magicovento@libero.it
Saluti

BaGiuan
Junior +

Modugno - BA
Italy

116 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 mag 2010 :  21:01:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
borninthewind, sei un ricambista?

Li 150 III serie 1964

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 mag 2010 :  21:16:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da borninthewind

Ciao, sono di Lecce e vengo spesso a BARI.
Se ti posso essere ultile non fare complimenti.
contattatami pure magicovento@libero.it
Saluti

scusa in che modo puoi essere utile se non sono indiscreto...conosci qualche rivenditore vicino bari????

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 mag 2010 :  21:19:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque non vorrei fare le veci del moderatore ma forse questa non e' la sezione giusta per questo post.

borninthewind
Nuovo

lecce - le
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mag 2010 :  21:11:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non sono rivenditore.
mi sono espresso male.
volevo solo fare da ''corriere'' gratis i(ovviamente)nessuna cattiva intenzione......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000