V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pieremo |
Posted - 18 set 2004 : 23:58:13 QUALI FOLLI ACQUISTI HANNO IMPEDITO ALLA COMPAGNIA DEI BIDON-BIDON DI ESSERE AL TRAGUARDO ALLE DODICI ? |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sergiolamb |
Posted - 24 set 2004 : 11:49:24 Ciao Massimo,hai fatto bene a puntualizzare e chiaro che se capiti a Roma sono a tua disposizione per una 'tavola rotonda' con forchetta in mano. Argomento scontatissimo: LAMBRETTE. |
m455!m0 |
Posted - 23 set 2004 : 19:50:47 Ah ah... gli altri potrebbero pensare a qualche piatto speciale per lambretta ma non è proprio così, difatti oltre a parlare di lambretta ci siamo messi a discutere di specialità culinarie regionali tra cui la coda alla vaccinara e la pajata! |
sergiolamb |
Posted - 23 set 2004 : 15:00:05 Anche per me è stato un vero piacere conoscervi e spero che ci siano altre occasioni per poterci scambiare un pò di 'Lambroesperienze'. nb.Ottima l'idea della maglietta.Per i piatti speciali nessun problema |
Pierfranco Viviano |
Posted - 23 set 2004 : 14:37:14 Massimo è stato un piacere cosi come con tutti gli altri che ho conosciuto.
PS per Sergio: ricordati quel piatto speciale....ci conto.
Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com |
m455!m0 |
Posted - 23 set 2004 : 13:04:24 Io di fatto ero all'ombra sotto il tabellone del semaforo dove ho incontrato pierfranco e sergiolamb. |
Pierfranco Viviano |
Posted - 23 set 2004 : 12:51:34 Io ed un mio amico, ambedue in bicicletta, sabato alle 12 ci siamo fatti la spola dal traguardo alla partenza almeno un paio di volte. Da quello che ho potuto capire si sono formati 3 punti di ritrovo, al traguardo, alla partenza e sotto il tabellone del semaforo (all'ombra!!!). Qualcuno mi ha riconosciuto, sergiolamb, massimo, ecc. Alla prossima occasione mi mettero una maglietta con il logo di scooterdepoca cosi da rendere sicuro l'incontro. Mi spiace per non avervi incontrato tutti, alla prossima
Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com |
Ciurcione |
Posted - 21 set 2004 : 20:31:33 Io il prox anno vengo da single e soprattutto con uno di quei motorini elettrici,così niente più "Amoreee,non mi va + di vedere queste cose vecchieee" e in particolare, giro veloce di imola alla Noriuki Haga!!!! |
Mago65 |
Posted - 21 set 2004 : 15:48:21 io domenica ho trovato traffico in pista e ho sbagliato la tosa facendo un dritto (li c'erano i cessi) sicché ho cannato completamente l'appuntamento.Per l'anno prossimo però penso sia meglio trovarsi verso sera perché,per quanto mi riguarda, sono entrato alle 10,00 e fino alle 18,00 non ho più c.....to nessuno tanto ero preso! Un saluto a tutti quelli che c'erano! P.S cercavo una D e devo dire che ne ho trovate adesso devo solo trovare un capannone! |
Bicius |
Posted - 21 set 2004 : 13:56:47 OK, allora l'anno prossimo tutti nudi sulla linea del traguardo!!! O forse è meglio un foulard giallo??? Ciao Bicius |
sergiolamb |
Posted - 21 set 2004 : 12:32:25 Peccato che non ci siamo incontrati,sulla linea del traguardo alle ore 12,00 io ho incotrato qualche amico Lambrettista tra cui Pierfranco(in bici).La prossima volta dobbiamo crearci un segno di riconoscimento. |
billy ardox |
Posted - 20 set 2004 : 14:19:33 Ho messo i miei acquisti nella sezione di Bicius. Tu cosa hai preso Remo ? Che prezzi hai trovato ( domanda retorica ) ? Giovanni
|
Bicius |
Posted - 19 set 2004 : 11:28:40 Ciao Remo, ho messo un riassunto della mia giornata nella sezione "Fatti gli scooter tuoi" con tanto di foto di gruppo. Adesso dobbiamo riuscire a piazzare le 994 magliette rimaste con scritto sopra "Imola 2004: noi c'eravamo, e voi???" Grazie ancora per i consigli! Bicius |