V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
soia |
Posted - 17 set 2004 : 14:03:29 Salve a tutti. Volevo sapere quanto poteva valere una vespa 50 di fine anni 60 in buone condizioni di carrozzeria...(non sono sicuro che i documenti siano a posto...) Non sò di preciso il modello, ma ho sentito dal proprietario che chiedeva 250 Euro....non mi sembrava molto...(sopratutto perchè è in buone condizioni...) Cosa ne dite?
Grazie. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 17 set 2004 : 20:43:40 Per i cinquantini mi dicevano che è sufficiente rifare il collaudo, ma prova a vedere o a chiedere ai più esperti. Ciao Bicius |
soia |
Posted - 17 set 2004 : 19:44:12 ....ho scoperto che non ha libretto e targa....è molto costoso rifarli ex novo?....magari dò un'occhiata nel forum della burocrazia...
|
soia |
Posted - 17 set 2004 : 17:09:22 ...no,non è rubata perchè chi la vende è un signore che possiede un negozio di autoricambi e da diverse settimane la tiene esposta fuori dal negozio assieme a delle moto elettriche in bella vista....
Ciao. |
giulio3 |
Posted - 17 set 2004 : 15:47:28 Buono il prezzo, ma attento ai documenti, che non sia rubata. G
citazione: Messaggio inserito da soia
Salve a tutti. Volevo sapere quanto poteva valere una vespa 50 di fine anni 60 in buone condizioni di carrozzeria...(non sono sicuro che i documenti siano a posto...) Non sò di preciso il modello, ma ho sentito dal proprietario che chiedeva 250 Euro....non mi sembrava molto...(sopratutto perchè è in buone condizioni...) Cosa ne dite?
Grazie.
|