Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pistone Dinamin,che ne dite???

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bisi Posted - 13 apr 2010 : 23:31:35
Ho da rettificare il cilindro della mia DL200 e ho per le mani questo pistone (avevo chiesto informazioni sulla marca qualche mese fa), secondo voi è valido oppure mi conviene acquistarne uno di qualche altra marca?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Janez Posted - 16 apr 2010 : 09:59:14
CIAO BISI il mio cilindro con pistone nuovo l'ho portato a Remo che conosce un buon rettificatore (e onesto) io non mi fido del monz... di trento... fino ad ora (grattatina sgrat sgrat) tutto bene sono a quota 120 km di rodaggio....

Su di Giri Scooter Gang Trento
Bisi Posted - 15 apr 2010 : 20:44:13
Citazione:
Messaggio inserito da stoner

porcava..a e' la terza retifica stretta che mi fanno...calde a go go!!
l'unica cosa che faccio fare assieme a sabbiatura e galvanica...e mi sminchi..o sempre il pistone!
gli dai un consiglio o gli porti le tolleranze giuste..e loro ti rispondono "sappiamo noi" si vede!!

Consolati,anche da noi ci sono i sapientoni.
Pensa che gaurlo ci ha litigato per bene con il tizio che fa rettifiche ed il mio cilindro lo ha portato lui nella sua officina ma i risultati si son visti appena ho provato ad accelerare un po.
jackpaxton Posted - 14 apr 2010 : 21:20:51
Riccardo dove? In città, zona industriale D3 o altrove?

stoner Posted - 14 apr 2010 : 19:21:34
porcava..a e' la terza retifica stretta che mi fanno...calde a go go!!
l'unica cosa che faccio fare assieme a sabbiatura e galvanica...e mi sminchi..o sempre il pistone!
gli dai un consiglio o gli porti le tolleranze giuste..e loro ti rispondono "sappiamo noi" si vede!!
Marino48 Posted - 14 apr 2010 : 18:38:20
66,42 grippi subito.
cil in ghisa. pistone 66,4 rettifica toll. 66,48 -0,01 + 0,01

Balbo
Bisi Posted - 13 apr 2010 : 23:59:43
Grazie Orazio,ho chiesto a chi me l'ha venduto quanta tolleranza ci vuole e mi ha detto che essendo un 66.4 dovrei farla fare a 66.42 e dovrebbe essere sufficente,qui in Trentino cominciamo ad avere problemi perchè uno dei rettificatori piu conosciuti e anziani della zona ultimamente sta facendo grosse cazzate con i nostri cilindri, domani vi posto le foto del pistone che ho smontato questa sera,Asso con 3400km fatti e 6 grippate,non posso permettermi di viaggiare sopra i 90 km/h perchè scalda e tiro giu subito una bella inchiodata.
orazio Posted - 13 apr 2010 : 23:44:32
valido valido! Tolleranza cilindro 8/9 centesimi rispetto il diametro max del pistone misurato a circa 1,5 cm dalla base. Tolleranza anelli circa tre decimi. ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000