V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bisi |
Posted - 13 apr 2010 : 23:31:35 Ho da rettificare il cilindro della mia DL200 e ho per le mani questo pistone (avevo chiesto informazioni sulla marca qualche mese fa), secondo voi è valido oppure mi conviene acquistarne uno di qualche altra marca? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 16 apr 2010 : 09:59:14 CIAO BISI il mio cilindro con pistone nuovo l'ho portato a Remo che conosce un buon rettificatore (e onesto) io non mi fido del monz... di trento... fino ad ora (grattatina sgrat sgrat) tutto bene sono a quota 120 km di rodaggio....
Su di Giri Scooter Gang Trento |
Bisi |
Posted - 15 apr 2010 : 20:44:13 Citazione: Messaggio inserito da stoner
porcava..a e' la terza retifica stretta che mi fanno...calde a go go!! l'unica cosa che faccio fare assieme a sabbiatura e galvanica...e mi sminchi..o sempre il pistone! gli dai un consiglio o gli porti le tolleranze giuste..e loro ti rispondono "sappiamo noi" si vede!!
Consolati,anche da noi ci sono i sapientoni. Pensa che gaurlo ci ha litigato per bene con il tizio che fa rettifiche ed il mio cilindro lo ha portato lui nella sua officina ma i risultati si son visti appena ho provato ad accelerare un po. |
jackpaxton |
Posted - 14 apr 2010 : 21:20:51 Riccardo dove? In città, zona industriale D3 o altrove?
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
stoner |
Posted - 14 apr 2010 : 19:21:34 porcava..a e' la terza retifica stretta che mi fanno...calde a go go!! l'unica cosa che faccio fare assieme a sabbiatura e galvanica...e mi sminchi..o sempre il pistone! gli dai un consiglio o gli porti le tolleranze giuste..e loro ti rispondono "sappiamo noi" si vede!!
|
Marino48 |
Posted - 14 apr 2010 : 18:38:20 66,42 grippi subito. cil in ghisa. pistone 66,4 rettifica toll. 66,48 -0,01 + 0,01
Balbo |
Bisi |
Posted - 13 apr 2010 : 23:59:43 Grazie Orazio,ho chiesto a chi me l'ha venduto quanta tolleranza ci vuole e mi ha detto che essendo un 66.4 dovrei farla fare a 66.42 e dovrebbe essere sufficente,qui in Trentino cominciamo ad avere problemi perchè uno dei rettificatori piu conosciuti e anziani della zona ultimamente sta facendo grosse cazzate con i nostri cilindri, domani vi posto le foto del pistone che ho smontato questa sera,Asso con 3400km fatti e 6 grippate,non posso permettermi di viaggiare sopra i 90 km/h perchè scalda e tiro giu subito una bella inchiodata. |
orazio |
Posted - 13 apr 2010 : 23:44:32 valido valido! Tolleranza cilindro 8/9 centesimi rispetto il diametro max del pistone misurato a circa 1,5 cm dalla base. Tolleranza anelli circa tre decimi. ciao |