Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domanda per 125 et3

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
catta senior Posted - 09 apr 2010 : 20:56:47
alle classiche colorazioni del 125 et3 e' stata aggiunta nelle ultime versioni una colorazione rosso arancio ? ciao e grazie da catta senior
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
catta senior Posted - 11 apr 2010 : 14:18:57
grazie per le risposte ragazzi ho avuto una discussione con un amico che non voleva credere che esisteva la colorazione in questione perche' su vespa tecnica nel capitolo riguardante l'et3 non era segnato in questo caso mi sono guadagnato una cena per la scommessa vinta ciao da catta senior
vespamodelli Posted - 10 apr 2010 : 19:38:46
Il biancospino è un colore usato per l'estero (Giappone) forse qualche esemplare è stato immatricolato anche in Italia.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
supermaggio82 Posted - 10 apr 2010 : 09:34:57
SI, è il PIA 2/1, un rosso arancio molto bello, da quanto ne so io verrà aggiunto in vespa tecnica numero 7 che dovrebbe essere in fase di allestimento. A quanto pare il rosso però non è una colorazione presente in tutti gli anni ma solo dall'80-81 in poi. Mi sono informato anch'io in questo perdiodo perche sto rifacendo una et3 da capo a piedi....
Le colorazioni dell'et3 sono varie, ci sono fonti certe che confermano anche la presenza del bianco (ormai testimoniato con certezza da diversi esemplari conservati) e addirittura di un verdino molto simile a quello delle vecchissime Vespe, per intenderci lo stesso verde della et3 presente al museo piaggio. Conosco una persona che afferma con certezza di possederne un conservato verde, io ho visto solo una foto, non l'ho vista da vicino ma sembra proprio conservata.
Giorgio
vespamodelli Posted - 10 apr 2010 : 09:20:42
Dovrebbe essere il PIA 2/1 ma chiedi conferma a Gino.

vespamodelli Posted - 10 apr 2010 : 09:16:33
Chiedi a Gipirat il codice, la sua è di quel colore simile al rosso corallo ma il codice è dieverso.
E' uno di quelli con la nuova denominazione.

Mego Posted - 10 apr 2010 : 08:32:45
Sì esiste un codice specifico. lo trovi nella catalogazione della MAXMYER.

-SX 200-
catta senior Posted - 10 apr 2010 : 00:31:01
si dovrebbe essere quello ma c'e' un codice identificativo ? grazie da catta senior
Gabo Posted - 09 apr 2010 : 21:14:24
rosso aragosta.. con le strisce blu marine/azzurro forse intendi?

ScooterTuning is not a Crime

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000