Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domanda

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mauro li 63 Posted - 31 mar 2010 : 14:27:29
allora: se io metto un gruppo termico da 186 in una lambretta 150 li 3 serie, devo anche ampliare il foro dell'aspirazione del filtro che si trova sotto la sella anteriore? E quanto?
altrimenti ci sarebbe rischio di grippare?
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
catta senior Posted - 31 mar 2010 : 22:51:53
concordo con claudio 78 io sulla mia 125 special ho montato un dell'orto ph bs 24 con filtro in spugna e va che e' una meraviglia ciao da catta senior
Claudio78 Posted - 31 mar 2010 : 14:53:18
La miglior soluzione con gt come il mugello 186 per me e' quella di togliere tutta la scatola filtro, montare un bel carburatore con un filtro a cilindro in spugna, rimane tutto dentro ai cofani, e' sicuro e performante.
danielemod Posted - 31 mar 2010 : 14:42:57
Di solito è sufficiente eliminare la paratia che si trova nella presa d'aria sotto la sella, poi in base alla tua configurazione (marmitta che aspira di più rispetto all'originale e/o carburatore maggiorato) può essere necessario anche rimuovere la banana situata all'interno dell'airbox.
Parallelamente a ciò dovresti aumentare di qualche punto il getto del massimo.
Non penso tu corra il rischio di grippare, al massimo avrai la miscela più grassa del dovuto - correggetemi se sbaglio! - ed il motore non andrà a pieno delle sue potenzialità.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits