V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Manero |
Posted - 25 mar 2010 : 23:38:04 Ciao a tutti, per regolare lo starter da quello che ho capito bisogna guardare nel foro che ho evidenziato nella foto in modo che da chiuso il pistoncino copra tutto ma da aperto deve lasciare libero tutto il foro o solo una parte? Quanto devo allentare il registro? Perchè parte senza problemi ma quando il motore è già abbastanza caldo se tiro l'aria il motore dovrebbe spegnersi giusto? La mia (dl 150) prende giri...cosa può essere? Grazie
Allegato: carb.jpg 49,13 KB |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
frani |
Posted - 31 mar 2010 : 19:37:08 non penso, comunque, liberi di fare come credete
frani |
alduti |
Posted - 29 mar 2010 : 19:08:36 Ciao Frani. ci deve SEMPRE essere del gioco !!!!
Troppo belli glì anni 60-70. |
Iso |
Posted - 29 mar 2010 : 18:12:09 Intendi la ghigliottina del diffusore o lo starter?
Ciao da Gigi. |
frani |
Posted - 27 mar 2010 : 16:45:21 non penso che regola solo un flusso di benzina, dato che se guardi dal davanti del carburatore, vedi che sale o si abbassa.
poi, da come mi hanno spiegato a me, va regolato senza nessun gioco, quando è abbassato, e facendo così, si apre regolarmente
frani |
Manero |
Posted - 26 mar 2010 : 14:03:25 Grazie Iso ho seguito le tue indicazioni e problema risolto. |
Iso |
Posted - 26 mar 2010 : 08:27:26 Quel pistoncino regola un flusso di benzina supplementare non interviene sul flusso dell'aria. Il registro relativo devi regolarlo in modo che il cavo comando sia un po' lasco quando la leva è a riposo.
Il sintomo che indica che hai la vite di registro dell'aria non ben regolato.
Ciao da Gigi. |