Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Regolare l'aria (starter)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Manero Posted - 25 mar 2010 : 23:38:04
Ciao a tutti, per regolare lo starter da quello che ho capito bisogna guardare nel foro che ho evidenziato nella foto in modo che da chiuso il pistoncino copra tutto ma da aperto deve lasciare libero tutto il foro o solo una parte? Quanto devo allentare il registro?
Perchè parte senza problemi ma quando il motore è già abbastanza caldo se tiro l'aria il motore dovrebbe spegnersi giusto? La mia (dl 150) prende giri...cosa può essere?
Grazie



Allegato: carb.jpg
49,13 KB
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
frani Posted - 31 mar 2010 : 19:37:08
non penso, comunque, liberi di fare come credete

frani
alduti Posted - 29 mar 2010 : 19:08:36
Ciao Frani. ci deve SEMPRE essere del gioco !!!!

Troppo belli glì anni 60-70.
Iso Posted - 29 mar 2010 : 18:12:09
Intendi la ghigliottina del diffusore o lo starter?

Ciao da Gigi.
frani Posted - 27 mar 2010 : 16:45:21
non penso che regola solo un flusso di benzina, dato che se guardi dal davanti del carburatore, vedi che sale o si abbassa.

poi, da come mi hanno spiegato a me, va regolato senza nessun gioco, quando è abbassato, e facendo così, si apre regolarmente

frani
Manero Posted - 26 mar 2010 : 14:03:25
Grazie Iso ho seguito le tue indicazioni e problema risolto.
Iso Posted - 26 mar 2010 : 08:27:26
Quel pistoncino regola un flusso di benzina supplementare non interviene sul flusso dell'aria.
Il registro relativo devi regolarlo in modo che il cavo comando sia un po' lasco quando la leva è a riposo.

Il sintomo che indica che hai la vite di registro dell'aria non ben regolato.

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits