Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 il disco.. manca qualcosa?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fango Posted - 18 mar 2010 : 13:18:33
ciao a tutti, qualche buon anima mi dice come si regola per bene la pasticca fissa del disco innocenti? poi guardando gli spaacati dei dischi ho visto che alcuni fanno vedere il particolare 50 che sarebbe un seiger ma ci va? e dove? nel mio non c'era perche? ho un disco rifatto nuovo. poi dico anche che l'ho montato e non frena tanto.. fa una gran molla la leva e non è che gira proprio libero libero. che sarà??

cerco DL biancospino aiutatemi!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
almo Posted - 18 mar 2010 : 20:23:03
Sai come dice la pubblicita':
Soddisfatti o rimborsati.......

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
fango Posted - 18 mar 2010 : 19:52:12
nel disco da me montato la gola per l'anello non c'era.. come mai non l'han fatta? quindi se non c'e la gola l'anello non serve a niente.. o sbaglio? perchè non c'è?? il disco è di sa..hi..non capisco perchè fa molla il freno come se le pasticche fossero vecchie e l'impasto cotto... spero che qualcuno mi illumini.

almo Posted - 18 mar 2010 : 13:47:30
Citazione:
Messaggio inserito da fango

ciao a tutti, qualche buon anima mi dice come si regola per bene la pasticca fissa del disco innocenti? poi guardando gli spaacati dei dischi ho visto che alcuni fanno vedere il particolare 50 che sarebbe un seiger ma ci va? e dove? nel mio non c'era perche? ho un disco rifatto nuovo. poi dico anche che l'ho montato e non frena tanto.. fa una gran molla la leva e non è che gira proprio libero libero. che sarà??

Ciao, il part.50 è un anello elastico che va inserito nel foro centrale del disco nell'apposita gola, serve per la ripre sa del gioco tra disco e colonette.

Per la regolazione della pasticca fissa si agisce cosi':
Sganci il il filo dal piatto tutto deve essere libero,
Allentare il dado del grano, agendo su esso con la brugola lo blocchi al max poi torni indietro di un giro.
Riblocchi il tutto il freno è registrato.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
danielemod Posted - 18 mar 2010 : 13:39:04
fango purtroppo io non so aiutarti, il mio consiglio è chiama chi te l'ha venduto e chiedi spiegazioni...
anche io mi sto per accattare un freno a disco e sono indeciso tra originale o riproduzione... per curiosità quanto ti è costato quello rifatto?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000