Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 bobina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bonà Posted - 17 mar 2010 : 19:13:18
ho una li 150s il mio problema che da giorni non riesco a risolvere è che la bobina che ho montato(ceab adattabile su impianti ducati a corrente alternata art.ae07) non mi da la scintilla ,mettendo la candela dentro la pipeta e apoggiando il filetto a massa con pedalata compresa.la mia domanda è questa bobina va bene? ah premetto che hocollegato alla bobina il filo verde che esce dal magnete e la massa. ho fatto anche la prova del filo verde che avicinandolo alla massa con pedalata incorporata mi dà scintilla....bo?

bonattiluca
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bonà Posted - 17 mar 2010 : 21:24:32
forse è proprio quello il problema ..andrò a reperirla ..grazie a tutti

bonattiluca
lambraforever Posted - 17 mar 2010 : 20:56:31
la bobina ha un ingresso bassa tensione dove viene collegato filo verde che esce dal volano e un uscita alta tensione che e' il cavo che va alla candela, il pacco lamelle e la parte in metallo della bobina stessa (ma hai presente come e' fatta la bobina del ciao????)
bonà Posted - 17 mar 2010 : 20:43:27
cosè il pachetto lamelle ,ma non ha 1 cavo in entrata e l'alro alla candela

bonattiluca
lambraforever Posted - 17 mar 2010 : 20:35:44
alla bobina del ciao il filo verde in entrata l'altro filo a massa con il pacchetto lamelle
bonà Posted - 17 mar 2010 : 19:59:35
ma la bobina del ciao ha solo 1 entrata e 1 uscita come la collego?pensavo ma la candela che monto ngk b7s va bene?

bonattiluca
Mego Posted - 17 mar 2010 : 19:18:56
Butta su una classica e banalissima bobina da CIAO e vedrai che non triboli più,senza impazzire come un povero diavolo!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000