V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bonà |
Posted - 17 mar 2010 : 19:13:18 ho una li 150s il mio problema che da giorni non riesco a risolvere è che la bobina che ho montato(ceab adattabile su impianti ducati a corrente alternata art.ae07) non mi da la scintilla ,mettendo la candela dentro la pipeta e apoggiando il filetto a massa con pedalata compresa.la mia domanda è questa bobina va bene? ah premetto che hocollegato alla bobina il filo verde che esce dal magnete e la massa. ho fatto anche la prova del filo verde che avicinandolo alla massa con pedalata incorporata mi dà scintilla....bo?
bonattiluca |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bonà |
Posted - 17 mar 2010 : 21:24:32 forse è proprio quello il problema ..andrò a reperirla ..grazie a tutti
bonattiluca |
lambraforever |
Posted - 17 mar 2010 : 20:56:31 la bobina ha un ingresso bassa tensione dove viene collegato filo verde che esce dal volano e un uscita alta tensione che e' il cavo che va alla candela, il pacco lamelle e la parte in metallo della bobina stessa (ma hai presente come e' fatta la bobina del ciao????) |
bonà |
Posted - 17 mar 2010 : 20:43:27 cosè il pachetto lamelle ,ma non ha 1 cavo in entrata e l'alro alla candela
bonattiluca |
lambraforever |
Posted - 17 mar 2010 : 20:35:44 alla bobina del ciao il filo verde in entrata l'altro filo a massa con il pacchetto lamelle |
bonà |
Posted - 17 mar 2010 : 19:59:35 ma la bobina del ciao ha solo 1 entrata e 1 uscita come la collego?pensavo ma la candela che monto ngk b7s va bene?
bonattiluca |
Mego |
Posted - 17 mar 2010 : 19:18:56 Butta su una classica e banalissima bobina da CIAO e vedrai che non triboli più,senza impazzire come un povero diavolo!
- SX 200 -
|