V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
catta senior |
Posted - 14 mar 2010 : 22:27:33 la 125 appena restaurata mi da' un piccolo problema : sia a caldo che a freddo parte subito non da' scoppiettii l'unico problema e' che non riesco a farle tenere il minimo e mi da' un vuopo in accelerazione premetto che il carburatore (e penso che il problema sia quello)e' stato pulito piu' volte i getti sono perfettamente in ordine spillo nuovo guarnizioni anche , sembra che tiri aria da qualche parte perche' l'effetto che da' e' proprio come quando lo starter resta leggermente tirato e' la prima volta che un carburatore mi da questi problemi anche perche' e' relativamente semlice come costruzione aspetto consigli ciao e grazie da catta senior |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jackpaxton |
Posted - 17 mar 2010 : 07:51:14 Confermo anch'io...la ghigliottina può fare la differenza!!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
orso |
Posted - 16 mar 2010 : 18:42:26 Stesso problema anche io, con la ghigliottina che aveva lo scavo verticale nel mezzo.... boh!!!!, messa quella piatta è cambiato tutto |
Enr |
Posted - 16 mar 2010 : 18:40:52 Cavolo, la ghigliottina quindi.. Starò attento a trattarla bene appena sarà ora di rimontare tutto..grazie catta!! |
catta senior |
Posted - 16 mar 2010 : 18:31:33 si la serranda la ghigliottina chiamatela come vi pare ma era proprio quella ciao da catta senior |
danielemod |
Posted - 16 mar 2010 : 00:42:24 la valvola = slide? |
lillino |
Posted - 16 mar 2010 : 00:32:47 spiegati meglio" forse intendi la serranda?
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
catta senior |
Posted - 15 mar 2010 : 20:15:54 problema risolto  che ci crediate o no ho sostituito la slitta del carburatore con una che avevo in parte e adesso e' una bomba strano ma vero premetto che il motore e' stato rifatto completamente da cima a fondo e un carburatore non mi ha mai dato problemi come questo ciao e grazie da catta senior |
lillino |
Posted - 14 mar 2010 : 22:49:00 questo non è un problema di corrennte ma bens' di aria. i paraolii sono nuovi? se si come li ai montati con la molla verso l'esterno o l'interno? la candela è ben serrata? controlla bene da dove può aspirare aria. se non ai sostituito i paraolii e facile che quello del lato volano sia andato (facile sostituzione). ciao lillo
lambretta 125li 3 serie in fase di restauro... vespa px 200 elestart... |
De Santis Pietro |
Posted - 14 mar 2010 : 22:33:19 Il motore è stato rifatto completamente, mi riferisco ai paraoli. La fase è corretta?E' possibile che sia troppo ritardata. Le punte platinate hannola giusta apertura? Penso che sicuramente avrai controllato il dispositivo dell'aria. |