V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
macio |
Posted - 09 mar 2010 : 17:23:19 Salve ho recuperato un motore completo di una Li III serie 150 con accensione Filso, e l'ho montato sulla mia Special (il motore serve per dare il cambio a quello elaborato). Tutto bene tranne che quando accendo le luci, sia le posizioni che le mezze il motore si spenge: ho provato a cambiare accensione, ad escludere il blocchetto che peraltro è nuovo, a escludere la morsettiera, a escludere anche l'impianto elettrico facendo passare i fili volanti esternamente, sempre uguale. C'è qualcuno che ha avuto inconvenienti simili? Anticipatamente ringrazio |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sbruscoli |
Posted - 10 mar 2010 : 18:46:27 Gigi è uno che la sa lunga......
quellidellalambra |
macio |
Posted - 10 mar 2010 : 18:31:57 Funziona!! !Non ci posso credere che era una sciocchezza del genere. Ha perso la testa per dieci giorni ricontrollando tutto. Un Grazie di cuore a tutti, ma soprattutto a Gigi  |
macio |
Posted - 09 mar 2010 : 17:35:55 Grazie questa prova non l'avevo ancora fatta proverò anche questa poi farò sapere. Grazie a tutti. |
Iso |
Posted - 09 mar 2010 : 17:30:25 E' il solito problema che c'è poca corrente, se è quello avvicinando gli elettrodi della candela funziona.
Ciao da Gigi. |
macio |
Posted - 09 mar 2010 : 17:29:25 In che senso scusami, spiegami bene perche le masse ci sono le luci se tengo il motore accellerato si accendono, è al minimo che non tiene, ma solo se accendo le luci se non le accendo tutto a posto Grazie |
lambrettista |
Posted - 09 mar 2010 : 17:25:21 io controllerei le masse lambrettista |