V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
supernik |
Posted - 03 set 2004 : 18:36:17 Continuo il discorso iniziato nel post "verde mela". Mi radiate dal forum se la mia Sx150 la rifacessi tipo quella che ho messo nel mio album fotografico nella cartella "Idee"??
Accetto sia insulti che suggerimenti!!
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 05 set 2004 : 21:18:18 Si bella idea! Peccato che quella del sadico che ha fatto lo scempio è una Serveta e non una splendida Special. Super Nik, o fai il Lmbrettista serio o il Vespista con Smanie distruttive sulla storia della Lambra!? fai un bel restauro della povera Special Golden.
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
m455!m0 |
Posted - 04 set 2004 : 13:15:17 la foto del cutdown
che guardandolo bene adesso tanto cutdown non è anzi non lo è assolutamente
|
supernik |
Posted - 04 set 2004 : 09:27:34 X PV33: ebbravo, vedo che mi hai capito!!!
X m455!m0: quale foto? Se alludi all'albero di Natale marrone è già la mia base di partenza!! Poi direi che non è affatto distruttiva la faccenda: vernicio telaio forcella e manubrio del bianco nuovo, scudo, serbatoio e varie di nero opaco, il parafango non lo monto e ne recupero uno di quelli bassi alla ruota, i cofani li lascio in garage, un po' di scemenze cromate e via! (la sella monoposto mi sembra un'ottima idea per lasciare a casa la moglie eh eh eh) Insomma il giorno che mi pento direi che posso recuperare tutto, anzi! Mi viene in mente ora: se i cofani ed il parafango li faccio già bianchi ma non li monto, sono anche tranquillo che il colore sarà lo stesso. Un domani faccio lo scudo o rosso o blu o marrone ed ecco civilizzata la Lambretta. Tanto come ti ho già detto prima di passare ai fatti cambierò mille volte idea! :-) |
m455!m0 |
Posted - 03 set 2004 : 21:14:59 Un "Cutdown"! Per un progetto del genere comunque non sprecherei una special sana, forse una li terza serie come quella nella foto, o meglio ancora realizzarlo dopo aver accumulato pezzi di varie lambrette. |
lmbrttIZ5 |
Posted - 03 set 2004 : 19:43:47 Cusa l'è qul rob le???
Matteo (PC) |
PV33 |
Posted - 03 set 2004 : 19:31:55 Se non altro mi sembra un ottimo sistema per risparmiare, e molto, sui costi della verniciatura! Ciao. |