Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Idee customizzazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

supernik
Junior +

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2004 :  18:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Continuo il discorso iniziato nel post "verde mela".
Mi radiate dal forum se la mia Sx150 la rifacessi tipo quella che ho messo nel mio album fotografico nella cartella "Idee"??

Accetto sia insulti che suggerimenti!!

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 set 2004 :  19:31:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non altro mi sembra un ottimo sistema per risparmiare, e molto, sui costi della verniciatura!
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 set 2004 :  19:43:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cusa l'è qul rob le???

Matteo (PC)

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2004 :  21:14:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un "Cutdown"!
Per un progetto del genere comunque non sprecherei una special sana, forse una li terza serie come quella nella foto, o meglio ancora realizzarlo dopo aver accumulato pezzi di varie lambrette.

supernik
Junior +

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

236 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 set 2004 :  09:27:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X PV33: ebbravo, vedo che mi hai capito!!!

X m455!m0: quale foto? Se alludi all'albero di Natale marrone è già la mia base di partenza!! Poi direi che non è affatto distruttiva la faccenda: vernicio telaio forcella e manubrio del bianco nuovo, scudo, serbatoio e varie di nero opaco, il parafango non lo monto e ne recupero uno di quelli bassi alla ruota, i cofani li lascio in garage, un po' di scemenze cromate e via! (la sella monoposto mi sembra un'ottima idea per lasciare a casa la moglie eh eh eh)
Insomma il giorno che mi pento direi che posso recuperare tutto, anzi!
Mi viene in mente ora: se i cofani ed il parafango li faccio già bianchi ma non li monto, sono anche tranquillo che il colore sarà lo stesso.
Un domani faccio lo scudo o rosso o blu o marrone ed ecco civilizzata la Lambretta.
Tanto come ti ho già detto prima di passare ai fatti cambierò mille volte idea! :-)

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 set 2004 :  13:15:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la foto del cutdown

che guardandolo bene adesso tanto cutdown non è
anzi non lo è assolutamente

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 set 2004 :  21:18:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si bella idea! Peccato che quella del sadico che ha fatto lo scempio è una Serveta e non una splendida Special. Super Nik, o fai il Lmbrettista serio o il Vespista con Smanie distruttive sulla storia della Lambra!?
fai un bel restauro della povera Special Golden.

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000