Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Aiuto urgente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maxj50 Posted - 04 mar 2010 : 18:26:39
Ragazzi ho trovata una lambretta 125 c ma senza documenti e nulla!!
Sarebbe un problem rimetterla in strada ed in cosa consiste?
rispondete il prima possibile per favore che stasera ho l'appuntamento con il tipo grazie mille!!!

sparaco massimo
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maxj50 Posted - 05 mar 2010 : 21:52:21
Ho pensato la stessa cosa infatti ieri la sono andata a vedere e ho detto che è un peccato perchè è completa ed senza ruggine ma 900 sono troppi!!a 300/400 la prenderei e poi cercherei un telaio con documenti.

sparaco massimo
orso Posted - 05 mar 2010 : 14:32:22
Forse con i demoliti qualcosa si può fare, ma con un "nulla", senza possibilità di visura è dura, 900 lascia stare, a 1200 1500 trovi già con documenti
drago373 Posted - 05 mar 2010 : 14:19:53
Oramai reimmatricolare mezzi demoliti è dura e arduo trovare una motorizzazioneche non ti fa storie... Sempre fattibile però...Il problema che spendere 900 euri per quella lambra che poi non sai se la rivedni, o quanto ti verrà a costare per restauro, io non lo farei...se abbassa il prezzo magari si, ma fossi io più di 400 non gli darei... poi è una mia opinione...

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
tiz.b Posted - 05 mar 2010 : 13:51:32
Se è senza documenti e targa sono tanti soldi.

maxj50 Posted - 05 mar 2010 : 13:27:37
Allora la lambra è completa di tutto,motore gira, sarebbe da riverniciare perchè è stata verniciada tutta di griggio grezzo!!!
chiede 900 euro!!

sparaco massimo
Mego Posted - 04 mar 2010 : 20:57:42
Se non ti chiede tanto però fossi in te la porterei a casa ugualmente...che poi va a finire che tra qualche anno te ne penti!!!!!

-SX 200-
maxj50 Posted - 04 mar 2010 : 19:02:46
Ecco come immaginavo bisognerebbe solo trovare un'altro telaio con documenti e fare il cambio dei telai!! grazie mille ragazzi sempre disponibilissimi.

sparaco massimo
daniele-c79 Posted - 04 mar 2010 : 18:52:08
dovresti guardare su Burocrazia e dintorni
comunque so che se è stata rottamata non è più possibile rimetterla in circolazione, vedi un pò !
Berza Posted - 04 mar 2010 : 18:29:14
Se non hai i documenti ok...ma se non hai nemmeno il numero di targa...."è solo un pezzo di ferro" mi hanno risposto in motorizzazione a Verona...comunque aspetta il parere dei più esperti!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000