V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Simo |
Posted - 03 mar 2010 : 14:09:31 Ciao a tutti,
Sto cercando di sistemare il DL, ho qualche difficoltà a reperire i gusci del manubrio, in particolar modo quello superiore, dato che monta una versione probabilmente indiana che ha 2 fori sopra il contakm. Qualcuno mi sa dire che differenza c'è frà il manubrio Innocenti e quello SIL? Perchè se fossero identici prenderei direttamente il SIL completo dato che lo trovo con molta più facilità. Grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 13 mag 2010 : 14:14:58 Bèh...fattibile lo è...però non occorre precisare che è una mezza maialata... Per renderla "meno" maialata sarebbe forse "meno peggio" saldare ad alluminio poi filettare,evitando di usare l'acciaio liquido di cui forse dubito anche la tenuta al 100% in quella posizione.
-SX 200-
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Simo |
Posted - 13 mag 2010 : 14:01:31 Mi ricollego al vecchio post, per chiedere info. Ho comprato la parte inferiore del manubrio DL SIL, già cromata, ed una parte superiore grezza. Ho 2 piccoli problemini: - i supporti delle leve Italiani sono piccoli (34mm diametro), quelli Sil sono grandi (38mm) il manubrio fa 36mm. Probabilmente una volta montati i supporti indiani il destro fissato con le viti, ed il sinistro con l'asta dovrebbero andar bene nonostante il gioco di 2 mm che hanno. -il coperchio del manubrio è perfetto in dimensioni ma le viti non vengono centrate alla perfezione quindi tendono ad andar su storte, secondo voi è fattibile riempire le parti filettate con dell'acciaio liquido, trapanare il foro con l'inclinazione corretta e filettarle giuste?
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scanna |
Posted - 03 mar 2010 : 17:33:22 ciao Simo, esistono 2 versioni del manubrio SIL la prima e' identica alla DL ,fatta eccezione per i due fori sul coprimanubrio) la seconda ha la parte dove si inseriscono le leve piu' grossa esternamente e di conseguenza monta anche i manicotti diversi.
auguri per la ricerca Scanna |