V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
roditra |
Posted - 18 feb 2010 : 15:27:00 Salve a tutti.Sto restaurando una 125 LD del 53.Ho smontato la forcella e ho trovato le molle tutte rotte.Domanda per gli esperti, le molle di una LI (che ho)sono della stessa lunghezza della LD??. Posso montare le molle della LI su una forcella della LD!!!. Grazie per la risposta. Roditra |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lupin III |
Posted - 19 feb 2010 : 07:11:57 Citazione: Messaggio inserito da roditra
Infatti avevo il sospetto, pensavo di tagliarle con il flessibile ma non so la lunghezza. Roditra
Secondo il mio parere, tagliarle con il flessibile è un po' una menata, nel senso che, dopo averle tagliate, dovresti fare il piano dove hai eseguito il taglio, e questo, non è proprio semplicissimo!!!! Segui il consiglio di matteo, prendile nuove, costano una stupidata e sei tranquillo!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
lmbrttIZ5 |
Posted - 18 feb 2010 : 17:25:15 Per quello che costano, fai prima a comperarle belle nuove!
Matteo (PC) |
roditra |
Posted - 18 feb 2010 : 16:26:05 Infatti avevo il sospetto, pensavo di tagliarle con il flessibile ma non so la lunghezza. Roditra |
lupin III |
Posted - 18 feb 2010 : 16:06:49 se non sbaglio, sono piu' corte quelle della LD Al limite, se vieni a novegro, ci sono 3 rivenditori, Valla, casalambretta e tino sacchi e puoi chiedere a loro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|