Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 che tipo di marmitta comprare ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dr.075 Posted - 26 ago 2004 : 10:37:19
ciao ragazzi ho una lmbretta il 125 terza serie ,ha la marmitta retaurata con saldature ,volevo cambiarla perche' facesse meno rumore ,
che cosa mi consigliate ?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
malatesta Posted - 27 ago 2004 : 12:44:14
Imola mi sembra il 18 e il 19 settembre, il 4 e il 5 "mostrascambio" Gambettola, ma è molto più piccolo.
dr.075 Posted - 27 ago 2004 : 12:04:04
QUANDO CI SARA' AD IMOLA ?
GRAZIE
malatesta Posted - 27 ago 2004 : 11:19:24
... penso di capire... non si tratta di un suono normale per uno scarico!
Allora, lo scarico che ti consigliavo (AF) lo trovi da RLC (un'officina che lavora solo su Lambretta), è a Tribola, poco prima di Borghi sulle colline di Savignano... Considera però che si tratta di uno scarico "sportivo" quindi la tua Lambretta avrà una sonorità un pò + piena come ti dicevo. Altrimenti sono tanti i rivenditori di pezzi di ricambio rifatti (ne trovi anche su questo sito). Oppure i mercatini, tra po ci sarà Imola...
dr.075 Posted - 27 ago 2004 : 10:14:50
CIAO ti ringrazio subito per la risposta,il mio problema e' presto detto .ho comprato la mia lambretta da poco e sono nuovo del "settore" la marmitta della mia lambretta e' stata aperta e restaurata presenta vistose saldature ,pero' il rombo quando e' accesa assomiglia a rombo di un ciao smarmittato (non so' se hai presente ) un rombo "aperto" e quindi abbastanza assordante .ho sentito altre lambrette e c'e' veramante differenza .il rombo di una
il 125 assomiglia a un rombo di una vespa + o meno.o no?
dove posso comprare quella marmitta che mi consigli?
grazie . malatesta
malatesta Posted - 26 ago 2004 : 12:52:45
..se il tuo problema è il rumore forse ti conviene cercare uno scarico "originale", oppure trovare un vecchio scarico ancora in condizioni decenti a cui dare una sistemata senza ovviamente doverlo aprire. Ma lo vuoi meno rumoroso perchè non ti piace la sonorità "sportiva" oppure perchè è veramente assordante?
Perchè altrimenti ti consiglio una AF clubman, non costa tanto, è fatta abbastanza bene ma ha uno suono un pò + corposo rispetto alla standard...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000