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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alex71276 Posted - 05 feb 2010 : 13:45:33
http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___KIT-COMPLETO-MANUTENZIONE-CARBURATORE-LAMBRETTA-DL_W0QQitemZ390146170133QQddiZ8146QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item5ad6861d15

va bene amche per revisionare un sh 1/20?

Alessandro
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GoldenAndrew Posted - 07 feb 2010 : 18:57:33
Sono daccordo in parte sulle modifiche quando non ci sono altre soluzioni anche perche trattasi di un mezzo storico preferisco loriginalita.Comunque sono sempre scelte personali ciao.
Alex71276 Posted - 06 feb 2010 : 22:11:01
sono d'accordo con te,ma ormai i condensatori di oggi fanno veramente schifo...e se il rischio di rimanere a piedi è cosi' frequente,una piccola modifica non guasta.

Alessandro
gaurlo Posted - 06 feb 2010 : 20:39:45
il dell'orto ha un o-ring sul perimetro della vaschetta!!!! gaurlo
GoldenAndrew Posted - 06 feb 2010 : 20:23:49
A me piace mantenere loriginalita del mezzo.
Alex71276 Posted - 06 feb 2010 : 20:18:18
Ciao Andrew
stavo pensando una cosa...forse non sarebbe stato meglio che ti fossi fatto mettere i condensatore esterno, magari quello della 500.Si dice che sia molto piu' affidabile




Alessandro
rinaldo1968 Posted - 06 feb 2010 : 15:11:59
Quello è il kit di revisione del Jetex infatti la guarnizione della vaschetta è in carta e non in gomma (oring) inoltre i getti mi sa che sono sballati.

Skipe rinaldo19681
GoldenAndrew Posted - 06 feb 2010 : 14:56:46
Hai MP
Enr Posted - 06 feb 2010 : 02:47:13
Ciao Ale e ciao Andrew! ;-) visto che siamo della stessa zona, magari a titolo informativo, mi passate il contatto di questo Egidio?! Anche un messaggio sulla mail e mi dite di cosa si occupa e che tipo è :-)
grazie ancora!!
Enrico
GoldenAndrew Posted - 05 feb 2010 : 18:03:00
Stesso problema lo scorso anno ne ho cambiati tre in officina da lui entrambi erano nuovi.
Alex71276 Posted - 05 feb 2010 : 16:47:23
infatti volevo passare perchè l'anno scorso prima di metterla in letargo ho avuto dei problemi di avviamento a caldo...probabilmente è il condensatore che fa scherzi

Alessandro
GoldenAndrew Posted - 05 feb 2010 : 16:43:05
E un po di tempo che non passo a trovarlo.Comunque di solito questo e un periodo tranquillo.Se devi fare qualche lavoretto sulla lambra questo e il periodo migliore ovviamente contattalo prima o meglio va a trovarlo ciao.
Alex71276 Posted - 05 feb 2010 : 16:36:51
è sempre carico di lavoro....di questi tempi è dificile trovare meccanici di Lambre

Alessandro
manzo Posted - 05 feb 2010 : 16:30:37
Citazione:
Messaggio inserito da Alex71276

lo conosci anche tu Egidio, è il mio meccanico dall'anno scorso.Ok glieli chiedo.
Grazie

Alessandro



La mia prima lambretta l'ho presa da lui,non eccelle nellla cura dei particolari,ma di motore non mi ha mai dato rogne....
anzi devo passare a trovarlo,è un po' che non vado
Alex71276 Posted - 05 feb 2010 : 16:05:51
grazie Andrew
dovro' fare un giro a Febbraio per una controllata generale
secondo te come è messo sto periodo?

Alessandro
GoldenAndrew Posted - 05 feb 2010 : 15:39:37
Prendi il tutto da Egidio.Se ti servono i listelli o i binari dovrebbe averli ciao.
Alex71276 Posted - 05 feb 2010 : 14:27:49
lo conosci anche tu Egidio, è il mio meccanico dall'anno scorso.Ok glieli chiedo.
Grazie

Alessandro
supermaggio82 Posted - 05 feb 2010 : 14:15:13
In questo kit è contenuto lo spillo per carburatore con punta nera (si vede bene in foto) e quindi dovresti comprarti a parte quello con punta rossa, che è quello adatto a benzine verdi. Forse ti conviene comprarti solo le guarizioni e lo spillo, tutto il resto lo pulisci e rimonti cosi com'è...

Ciao
manzo Posted - 05 feb 2010 : 14:07:09
Ciao,ad Abano c'è Egidio che dovrebbe averne....io li ho presi là

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