Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 secondo voi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2010 :  13:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___KIT-COMPLETO-MANUTENZIONE-CARBURATORE-LAMBRETTA-DL_W0QQitemZ390146170133QQddiZ8146QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item5ad6861d15

va bene amche per revisionare un sh 1/20?

Alessandro

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 feb 2010 :  14:07:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,ad Abano c'è Egidio che dovrebbe averne....io li ho presi là
Torna all'inizio della Pagina

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2010 :  14:15:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In questo kit è contenuto lo spillo per carburatore con punta nera (si vede bene in foto) e quindi dovresti comprarti a parte quello con punta rossa, che è quello adatto a benzine verdi. Forse ti conviene comprarti solo le guarizioni e lo spillo, tutto il resto lo pulisci e rimonti cosi com'è...

Ciao

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2010 :  14:27:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo conosci anche tu Egidio, è il mio meccanico dall'anno scorso.Ok glieli chiedo.
Grazie

Alessandro

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 feb 2010 :  15:39:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendi il tutto da Egidio.Se ti servono i listelli o i binari dovrebbe averli ciao.

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2010 :  16:05:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Andrew
dovro' fare un giro a Febbraio per una controllata generale
secondo te come è messo sto periodo?

Alessandro

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 feb 2010 :  16:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex71276

lo conosci anche tu Egidio, è il mio meccanico dall'anno scorso.Ok glieli chiedo.
Grazie

Alessandro

La mia prima lambretta l'ho presa da lui,non eccelle nellla cura dei particolari,ma di motore non mi ha mai dato rogne....
anzi devo passare a trovarlo,è un po' che non vado

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2010 :  16:36:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è sempre carico di lavoro....di questi tempi è dificile trovare meccanici di Lambre

Alessandro

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 feb 2010 :  16:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E un po di tempo che non passo a trovarlo.Comunque di solito questo e un periodo tranquillo.Se devi fare qualche lavoretto sulla lambra questo e il periodo migliore ovviamente contattalo prima o meglio va a trovarlo ciao.

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 feb 2010 :  16:47:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti volevo passare perchè l'anno scorso prima di metterla in letargo ho avuto dei problemi di avviamento a caldo...probabilmente è il condensatore che fa scherzi

Alessandro

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 feb 2010 :  18:03:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stesso problema lo scorso anno ne ho cambiati tre in officina da lui entrambi erano nuovi.

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 feb 2010 :  02:47:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ale e ciao Andrew! ;-) visto che siamo della stessa zona, magari a titolo informativo, mi passate il contatto di questo Egidio?! Anche un messaggio sulla mail e mi dite di cosa si occupa e che tipo è :-)
grazie ancora!!
Enrico

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 feb 2010 :  14:56:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai MP

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 feb 2010 :  15:11:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello è il kit di revisione del Jetex infatti la guarnizione della vaschetta è in carta e non in gomma (oring) inoltre i getti mi sa che sono sballati.

Skipe rinaldo19681

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 feb 2010 :  20:18:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Andrew
stavo pensando una cosa...forse non sarebbe stato meglio che ti fossi fatto mettere i condensatore esterno, magari quello della 500.Si dice che sia molto piu' affidabile

Alessandro

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 feb 2010 :  20:23:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me piace mantenere loriginalita del mezzo.

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 feb 2010 :  20:39:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il dell'orto ha un o-ring sul perimetro della vaschetta!!!! gaurlo

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 feb 2010 :  22:11:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono d'accordo con te,ma ormai i condensatori di oggi fanno veramente schifo...e se il rischio di rimanere a piedi è cosi' frequente,una piccola modifica non guasta.

Alessandro

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 feb 2010 :  18:57:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono daccordo in parte sulle modifiche quando non ci sono altre soluzioni anche perche trattasi di un mezzo storico preferisco loriginalita.Comunque sono sempre scelte personali ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000