V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alex71276 |
Posted - 05 feb 2010 : 13:45:33 http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___KIT-COMPLETO-MANUTENZIONE-CARBURATORE-LAMBRETTA-DL_W0QQitemZ390146170133QQddiZ8146QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item5ad6861d15
va bene amche per revisionare un sh 1/20?
Alessandro |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GoldenAndrew |
Posted - 07 feb 2010 : 18:57:33 Sono daccordo in parte sulle modifiche quando non ci sono altre soluzioni anche perche trattasi di un mezzo storico preferisco loriginalita.Comunque sono sempre scelte personali ciao. |
Alex71276 |
Posted - 06 feb 2010 : 22:11:01 sono d'accordo con te,ma ormai i condensatori di oggi fanno veramente schifo...e se il rischio di rimanere a piedi è cosi' frequente,una piccola modifica non guasta.
Alessandro |
gaurlo |
Posted - 06 feb 2010 : 20:39:45 il dell'orto ha un o-ring sul perimetro della vaschetta!!!! gaurlo |
GoldenAndrew |
Posted - 06 feb 2010 : 20:23:49 A me piace mantenere loriginalita del mezzo. |
Alex71276 |
Posted - 06 feb 2010 : 20:18:18 Ciao Andrew stavo pensando una cosa...forse non sarebbe stato meglio che ti fossi fatto mettere i condensatore esterno, magari quello della 500.Si dice che sia molto piu' affidabile
Alessandro |
rinaldo1968 |
Posted - 06 feb 2010 : 15:11:59 Quello è il kit di revisione del Jetex infatti la guarnizione della vaschetta è in carta e non in gomma (oring) inoltre i getti mi sa che sono sballati.
Skipe rinaldo19681 |
GoldenAndrew |
Posted - 06 feb 2010 : 14:56:46 Hai MP |
Enr |
Posted - 06 feb 2010 : 02:47:13 Ciao Ale e ciao Andrew! ;-) visto che siamo della stessa zona, magari a titolo informativo, mi passate il contatto di questo Egidio?! Anche un messaggio sulla mail e mi dite di cosa si occupa e che tipo è :-) grazie ancora!! Enrico |
GoldenAndrew |
Posted - 05 feb 2010 : 18:03:00 Stesso problema lo scorso anno ne ho cambiati tre in officina da lui entrambi erano nuovi. |
Alex71276 |
Posted - 05 feb 2010 : 16:47:23 infatti volevo passare perchè l'anno scorso prima di metterla in letargo ho avuto dei problemi di avviamento a caldo...probabilmente è il condensatore che fa scherzi
Alessandro |
GoldenAndrew |
Posted - 05 feb 2010 : 16:43:05 E un po di tempo che non passo a trovarlo.Comunque di solito questo e un periodo tranquillo.Se devi fare qualche lavoretto sulla lambra questo e il periodo migliore ovviamente contattalo prima o meglio va a trovarlo ciao. |
Alex71276 |
Posted - 05 feb 2010 : 16:36:51 è sempre carico di lavoro....di questi tempi è dificile trovare meccanici di Lambre
Alessandro |
manzo |
Posted - 05 feb 2010 : 16:30:37 Citazione: Messaggio inserito da Alex71276
lo conosci anche tu Egidio, è il mio meccanico dall'anno scorso.Ok glieli chiedo. Grazie
Alessandro
La mia prima lambretta l'ho presa da lui,non eccelle nellla cura dei particolari,ma di motore non mi ha mai dato rogne.... anzi devo passare a trovarlo,è un po' che non vado |
Alex71276 |
Posted - 05 feb 2010 : 16:05:51 grazie Andrew dovro' fare un giro a Febbraio per una controllata generale secondo te come è messo sto periodo?
Alessandro |
GoldenAndrew |
Posted - 05 feb 2010 : 15:39:37 Prendi il tutto da Egidio.Se ti servono i listelli o i binari dovrebbe averli ciao. |
Alex71276 |
Posted - 05 feb 2010 : 14:27:49 lo conosci anche tu Egidio, è il mio meccanico dall'anno scorso.Ok glieli chiedo. Grazie
Alessandro |
supermaggio82 |
Posted - 05 feb 2010 : 14:15:13 In questo kit è contenuto lo spillo per carburatore con punta nera (si vede bene in foto) e quindi dovresti comprarti a parte quello con punta rossa, che è quello adatto a benzine verdi. Forse ti conviene comprarti solo le guarizioni e lo spillo, tutto il resto lo pulisci e rimonti cosi com'è...
Ciao |
manzo |
Posted - 05 feb 2010 : 14:07:09 Ciao,ad Abano c'è Egidio che dovrebbe averne....io li ho presi là |