Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore lambretta dl

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rome Posted - 23 ago 2004 : 20:01:48
ciao a tutti qualcuno sa se e possibile montare su un motore 125 dl un gruppo termico 150cc oppure 175cc? NO SMS MODEie per la risposta rome

rome
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pioniere Posted - 24 ago 2004 : 00:56:17
Inoltre secondo me è anche opportuno raccordare un po' i carter col cilindro eliminando così quello scalino che si forma.
Prima di montare il tutto vedi se la biella è a posto a me è capitato dopo aver montato un 100 sul mio vecchio 50 di distruggere mezzo motore per colpa della biella troppo "usurata", era troppo lasca.
Ciao
Piega73 Posted - 24 ago 2004 : 00:16:25
Certo non ci sono problemi per montare cilindri di 150 o 175 sui carter delle 125, sia Li che DL. Ben diverso è solo il caso dei 200 che non possono esser ospitati!
Naturalmente devi ritarare i rapporti, altrimenti ti ritrovi una un motore troppo accellerato e con poca velocità. Basta sostituire il pignoncino all'albero!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits