V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilsogliola |
Posted - 19 gen 2010 : 22:09:29 Ciao ragazzi, in riferimento alla discussione che avevo fatto su cosa dare dopo la sabbiatura, mi sapete dire dove si procura il primer epossidico antiruggine adatto a tutte le fasi successive al lavoro di carrozzeria? Grazie!
WE ARE MODS!! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wanvaiden |
Posted - 22 gen 2010 : 22:35:34 Citazione: Messaggio inserito da rami55
Citazione: Messaggio inserito da ilvikingo78
ma il primer è bicomponente? io ne ho usato uno alla nitro...senza catalizzatore
Non è solo il primer che determina il risultato finale ma anche la preparazione del metallo che deve essere assolutamente pulito da ogni traccia di sporco e di unto evitando anche se possibile di toccarlo a mani nude (magari sporche e sudate). Poi la differenza dei fondi mono o bicomponente è trascurabile.
;-) Brummm
trascurabile? ma scherzi o dici davvero! |
Anto78 |
Posted - 22 gen 2010 : 19:56:12 dopo la sabbiatura dai una bella cartata con grana 120 e poi dai il fondo epossidico prendi lecher
Wow che lambretta |
rami55 |
Posted - 22 gen 2010 : 18:09:20 Citazione: Messaggio inserito da ilvikingo78
ma il primer è bicomponente? io ne ho usato uno alla nitro...senza catalizzatore
Non è solo il primer che determina il risultato finale ma anche la preparazione del metallo che deve essere assolutamente pulito da ogni traccia di sporco e di unto evitando anche se possibile di toccarlo a mani nude (magari sporche e sudate). Poi la differenza dei fondi mono o bicomponente è trascurabile.
;-) Brummm |
Iso |
Posted - 22 gen 2010 : 08:30:17 Citazione: Messaggio inserito da ilvikingo78
Non è la stessa cosa, il bicomponete è migliore.
Ciao da Gigi. |
ilsogliola |
Posted - 21 gen 2010 : 21:39:37 ok lupin III,lo chiederò direttamente al mio amico carroziere che trall'altro mi vernicerà la lambra |
ilvikingo78 |
Posted - 21 gen 2010 : 18:09:26 ma il primer è bicomponente? io ne ho usato uno alla nitro...senza catalizzatore |
lupin III |
Posted - 20 gen 2010 : 07:22:08 oppure, se hai un'amico carrozziere, te lo fai dare da lui. Io solitamente, faccio cosi'
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Iso |
Posted - 19 gen 2010 : 22:21:16 ... e catalizzatore.
Ciao da Gigi. |
lambrettista |
Posted - 19 gen 2010 : 22:19:00 su qualsiasi colorificio specializzato (prendi anche il suo diluente ) lambrettista |