Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 RESTAURO VESPA 150 VBB1T

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pioniere Posted - 20 ago 2004 : 12:58:06
Per caso qualcuo mi saprebbe dire come si fa a smontare completamente il manubrio di questa vespa?
Mi spiego meglio, non so togliere quella parte che nelle marce è mobile mentre dalla parte del freno anteriore è fissa, proprio questo è il mio problema rimuovere tutto il sostegno della leva del freno.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pioniere Posted - 23 ago 2004 : 14:42:17
ok grazie Pieremo, è proprio utile questo forum, soprattutto per chi è come me (alle prime armi) non vedo l' ora di terminare il restauro per fare un giro con la mia Vespa.
Grazie di tutto a tutti coloro che fin qui mi hanno aiutato
Ciao Massimo
pieremo Posted - 23 ago 2004 : 12:36:22
FALLO PRIMA.
CIAO
pioniere Posted - 23 ago 2004 : 10:40:46
Secondo te è meglio che la lucidi prima o dopo la verniciatura? Secondo me è meglio dopo, così non corro il rischio che si sporchi magari con della vrnice dove ho lucidato.
Ciao.

PS ironmana ti ho laciato una richiesta d' aiuto nel forum dove parlo del restauro motore vbb1t quando puoi mi faresti un grandissimo favore a rispondere.

Ciao
pioniere Posted - 21 ago 2004 : 18:36:20
Ho capito, grazie 1000.
ironmana Posted - 21 ago 2004 : 13:48:59
Ok
La devi foderare per bene, prima della verniciatura; una volta effettuata, la puoi lucidare con delle paste opportune che trovi in ferramenta, per renderla lucida, nello stesso modo anche le leve dei freni.Da vespa tecnica deve essere effettuata una lucidatura a specchio

ironmana
pioniere Posted - 21 ago 2004 : 01:23:44
Siccome quella parte rimane "grezza" cioè non va verniciata pensavo ci fosse un modo per toglierla infatti a vedere non dovrebbe essere un tuttuno col resto, probabilmente è ben incastrata e forse è meglio se lascio stare, farò qualche giro di nastro adesivo delimitare la zona da verniciare.
Grazie.
pieremo Posted - 20 ago 2004 : 20:42:41
SE HO BEN CAPITO GUARDA CHE NON VA' SMONTATA.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000