Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 RESTAURO VESPA 150 VBB1T
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pioniere
Junior +

Farra - TV
Italy

Il mio Garage

162 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ago 2004 :  12:58:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per caso qualcuo mi saprebbe dire come si fa a smontare completamente il manubrio di questa vespa?
Mi spiego meglio, non so togliere quella parte che nelle marce è mobile mentre dalla parte del freno anteriore è fissa, proprio questo è il mio problema rimuovere tutto il sostegno della leva del freno.

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 ago 2004 :  20:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SE HO BEN CAPITO GUARDA CHE NON VA' SMONTATA.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

pioniere
Junior +

Farra - TV
Italy

Il mio Garage

162 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ago 2004 :  01:23:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siccome quella parte rimane "grezza" cioè non va verniciata pensavo ci fosse un modo per toglierla infatti a vedere non dovrebbe essere un tuttuno col resto, probabilmente è ben incastrata e forse è meglio se lascio stare, farò qualche giro di nastro adesivo delimitare la zona da verniciare.
Grazie.

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ago 2004 :  13:48:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok
La devi foderare per bene, prima della verniciatura; una volta effettuata, la puoi lucidare con delle paste opportune che trovi in ferramenta, per renderla lucida, nello stesso modo anche le leve dei freni.Da vespa tecnica deve essere effettuata una lucidatura a specchio

ironmana

pioniere
Junior +

Farra - TV
Italy

Il mio Garage

162 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ago 2004 :  18:36:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho capito, grazie 1000.

pioniere
Junior +

Farra - TV
Italy

Il mio Garage

162 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2004 :  10:40:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo te è meglio che la lucidi prima o dopo la verniciatura? Secondo me è meglio dopo, così non corro il rischio che si sporchi magari con della vrnice dove ho lucidato.
Ciao.

PS ironmana ti ho laciato una richiesta d' aiuto nel forum dove parlo del restauro motore vbb1t quando puoi mi faresti un grandissimo favore a rispondere.

Ciao

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 ago 2004 :  12:36:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FALLO PRIMA.
CIAO
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

pioniere
Junior +

Farra - TV
Italy

Il mio Garage

162 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2004 :  14:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie Pieremo, è proprio utile questo forum, soprattutto per chi è come me (alle prime armi) non vedo l' ora di terminare il restauro per fare un giro con la mia Vespa.
Grazie di tutto a tutti coloro che fin qui mi hanno aiutato
Ciao Massimo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000