V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pioniere |
Posted - 20 ago 2004 : 12:58:06 Per caso qualcuo mi saprebbe dire come si fa a smontare completamente il manubrio di questa vespa? Mi spiego meglio, non so togliere quella parte che nelle marce è mobile mentre dalla parte del freno anteriore è fissa, proprio questo è il mio problema rimuovere tutto il sostegno della leva del freno.
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7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pioniere |
Posted - 23 ago 2004 : 14:42:17 ok grazie Pieremo, è proprio utile questo forum, soprattutto per chi è come me (alle prime armi) non vedo l' ora di terminare il restauro per fare un giro con la mia Vespa. Grazie di tutto a tutti coloro che fin qui mi hanno aiutato Ciao Massimo |
pieremo |
Posted - 23 ago 2004 : 12:36:22 FALLO PRIMA. CIAO |
pioniere |
Posted - 23 ago 2004 : 10:40:46 Secondo te è meglio che la lucidi prima o dopo la verniciatura? Secondo me è meglio dopo, così non corro il rischio che si sporchi magari con della vrnice dove ho lucidato. Ciao.
PS ironmana ti ho laciato una richiesta d' aiuto nel forum dove parlo del restauro motore vbb1t quando puoi mi faresti un grandissimo favore a rispondere.
Ciao |
pioniere |
Posted - 21 ago 2004 : 18:36:20 Ho capito, grazie 1000. |
ironmana |
Posted - 21 ago 2004 : 13:48:59 Ok La devi foderare per bene, prima della verniciatura; una volta effettuata, la puoi lucidare con delle paste opportune che trovi in ferramenta, per renderla lucida, nello stesso modo anche le leve dei freni.Da vespa tecnica deve essere effettuata una lucidatura a specchio
ironmana |
pioniere |
Posted - 21 ago 2004 : 01:23:44 Siccome quella parte rimane "grezza" cioè non va verniciata pensavo ci fosse un modo per toglierla infatti a vedere non dovrebbe essere un tuttuno col resto, probabilmente è ben incastrata e forse è meglio se lascio stare, farò qualche giro di nastro adesivo delimitare la zona da verniciare. Grazie. |
pieremo |
Posted - 20 ago 2004 : 20:42:41 SE HO BEN CAPITO GUARDA CHE NON VA' SMONTATA.
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